Come far innamorare un'amica partendo dai propri errori.

Come far innamorare un'amica partendo dai propri errori.
Mr. Seduzione

Ti scrivo perchè ho bisogno di una strategia per conquistare una di cui mi sono innamorato e che mi considera solamente un suo amico. Ti racconto un po come si è sviluppata la cosa ci conosciamo anni fa quando lei era ancora fidanzata con un idiota. Decidiamo comunque di uscire un paio di volte in amicizia per capire se può funzionare ed oggettivamente il feeling è stellare. Restiamo anche 3 o 4 ore a chiacchierare senza accorgercene, si vede che lei si sente bene con me, quando la porto fuori a cena o a ballare tutti dicono che sembriamo una coppia e questo ovviamente mi rende molto orgoglioso. Solo che ci vediamo sempre e solo come amici. Con il tempo che passa però a me lei piace sempre di più, così inizio a commettere tutti gli errori possibili e immaginabili (offrirle la cena, messaggi, fiori, insicurezza… un disastro insomma) e lei non è che tronca, mi dice solamente che non se la sente di lasciare il suo ragazzo e tira fuori la solita storia del “ti vedo solamente come un amico”. Nel frattempo continuiamo a vederci 2 o 3 volte la settimana e due settimane fa per il compleanno l’ho invitata a fare un weekend al lago di Como in cui l’ho portata in un hotel a 5 stelle, la sera teatro, cena sul lago dove arrivati al dolce le ho regalato un rolex visto che lo desiderava da tempo. Al che saliamo in camera (dormivamo nello stesso letto), ma lei niente, anche se si sentiva bene con me, anche se era stata da dio mi ha lasciato in bianco dicendo che non se la sentiva di mettersi con me perchè ama ancora il suo compagno.
Ma ti posso assicurare che tra loro non c’è il feeling che c’è tra noi e io sono un bell’uomo, con un bel lavoro che potrebbe offrirle tutto ciò che desidera. Sento solo che mi mancano le tue indicazioni per sapere esattamente cosa fare per conquistarla e farla mia del tutto. Quindi ti chiederei di dirmi tutto ciò che devo fare per farla lasciare con il suo fidanzato, perchè so che con me potrebbe nascere una storia importante
Grazie mille per i consigli.

Ogni giorno ricevo molte richieste in privato che mi chiedono indicazioni per conquistare la donna di cui si sono innamorati, che però li considera solamente dei semplici amici.
Essere considerati amici, quando SEI CONSAPEVOLE del FEELING, della sintonia e della chimica che ci sia tra voi è FRUSTRANTE ed ingiusto nei tuoi confronti.
Specialmente quando sei una persona che AMA FARSI IN QUATTRO per la propria donna obiettivo, che ama mostrare quanto tu valga e quanto con te LEI POTREBBE ESSERE 100 volte più felice rispetto a chiunque altro.
Quindi la domanda spesso diventa:”ma per quale motivo se andiamo così d’accordo, se tutti ci vedono come se fossimo una coppia, l’unica che sembra non rendersene conto sia SOLAMENTE LEI?”
Nella tua storia ci sono una serie di elementi che dovresti tenere in seria considerazione:
1. Se lei sta uscendo con te così volentieri, significa che inconsciamente fisicamente non le dispiaci.
Questo probabilmente l’hai sempre pensato, ma non tutti ne sono pienamente consapevoli. Ma il fatto che tu fisicamente non le dispiaccia NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE che le piaccia tanto da volersi mettere con te.
Quindi la domanda diventa, ma allora perchè non si è ancora innamorata di te o perchè non si sente attratta da te?
Come tu stesso hai evidenziato, fino ad oggi TU SEI STATO IL PRIMO A COMPORTARSI DA AMICO CON LEI (offrendole pranzi, cene, bar, regalini, etc).
Tu dirai “ma no lei l’avrà immaginato, per me non è stato così” ma il fatto resta che tu per certi versi hai cercato di “COMPIACERLA” perchè pensavi che in quel modo LEI si sarebbe magari sentita in dovere di ricambiare le tue attenzioni dimostrandoti il suo affetto.
Ecco che allora entriamo al secondo punto interessante…
2. Tra voi non c’è mai stato contatto fisico a sufficienza.
Pensaci per qualche secondo, quando siete insieme e vorresti coccolartela, stringerla a te, che cosa fai?
Te la coccoli o resti a chiacchierare con lei, perchè SENTI DENTRO DI TE che non sia ancora arrivato il momento giusto?

Quella sensazione che provi di disagio, è la stessa sensazione che avverte LEI e che LE IMPEDISCE di identificarti come suo potenziale partner.
Per quale motivo?
Perchè lei per identificarti come partner HA BISOGNO DI SENTIRLO sulla sua pelle.
E se vai a confrontarti con il suo fidanzato o con gli uomini con cui si trova maggiormente a suo agio, NOTERAI che sono tutti uomini MOLTO FISICI con lei, che non hanno la minima esitazione nel toccarla.
Riflettici per qualche istante, l’intimità che si viene a creare tra due migliori amici e quella che si crea tra due partner NON SONO AFFATTO DIVERSE tra loro.
L’elemento che le distingue è dato DAL TIPO DI CONTATTO FISICO E DALL’INTIMITA’ SESSUALE. Quindi significa che sei già al 90% del percorso.
Quindi tutto dipende a questo punto DA QUANTO CONTATTO FISICO stai iniziando ad implementare tra voi.
Adesso per conquistarla non è molto complicato perchè SEI GIA’ al 90% del cammino, devi solamente aggiustare il tiro per raggiungere il tuo obiettivo.
Del resto 4 relazioni di coppia NASCONO da amicizie e se vuoi metterti insieme a lei, se vuoi CREARE l’intimità sessuale e sentimentale devi seguire le indicazioni che vedremo tra poco.
Anche perchè in tutti questi anni tra tutte le migliaia di storie che ho ricevuto, ormai ho individuato CINQUE FILONI RICORRENTI di errori COMUNI di tutti gli uomini che vengono identificati come migliori amici.
Quindi sulla base di ciò che ha funzionato di più fino ad oggi, possiamo sviluppare insieme una strategia passo dopo passo per portarla senza troppa fatica a LASCIARE IL SUO ATTUALE COMPAGNO e sentirsi finalmente attratta da te come tua donna.
Ti basta raccontarmi nel dettaglio tutto ciò che sia successo tra voi, il tipo di personalità suo, il tuo tipo di personalità, come si sia sviluppata la vostra amicizia.
Sulla base di queste indicazioni ti fornisco delle indicazioni specifiche per avere sistematicamente la possibilità di conquistare la persona che desideri.
Quando vuoi conquistarla L’UNICO OSTACOLO che ti impedisce di tornare insieme sono LE CONVINZIONI DELL’ALTRA PERSONA che tu NON SIA ADATTO A LEI.
Questo è un passaggio fondamentale che a molti sfugge quando cercano di conquistare una persona.
Perchè magari tu ti sei IMPEGNATO AL MASSIMO per compiacerla, per essere SEMPRE PERFETTO, ma paradossalmente PIU’ TI IMPEGNI più SEMBRANO AUMENTARE LE SUE RESISTENZE.
Ed è come se OGNI VOLTA prendessi la rincorsa per poi trovarti davanti ad un muro.
La CHIAVE quindi diventa quella di IDENTIFICARE INSIEME e TOGLIERE quindi queste resistenze, queste barriere nei tuoi confronti per poter FINALMENTE stimolare i suoi istinti sessuali.
Dopo tanti anni di storie diverse tra loro, storie difficili e situazioni veramente complesse da gestire, ho riscontrato che effettivamente ESISTONO degli ELEMENTI RICORRENTI che si ripetono pressochè nel 98% delle storie.
Per consentire loro di sfruttarli a proprio favore bisogna ragionare insieme SU TUTTO CIO’ CHE SIA SUCCESSO TRA VOI FINO AD OGGI.
Specialmente quando ci sono delle incomprensioni o delle discussioni, BISOGNA IMPARARE A SFRUTTARLI PER AMPLIFICARE l’intensità del rapporto.
Perchè nel momento in cui sei assolutamente consapevole che LEI CON TE si troverebbe veramente bene, è frustrante non riuscire a FARLE CAPIRE quanto tu saresti adatto a lei.
Quante volte ti sarà capitato di vederla insoddisfatta insieme al suo uomo e tornare a sorridere ogni volta che era insieme a te? Se non è questa la prova che lei sia compatibile con te, quale dovrebbe essere?
Proprio perchè ogni situazione ed ogni storia è diversa dalle altre, è altrettanto importante analizzare ogni singolo aspetto della vostra storia per SAPERE SEMPRE ESATTAMENTE COSA FARE PER RAGGIUNGERE IL TUO OBIETTIVO.
Del resto sapere cosa fare per raggiungere un obiettivo è l’unico modo per raggiungerlo davvero.
Per questo invito sempre i lettori a raccontarmi subito la loro storia, per poterci confrontare in privato.
MA SOLAMENTE QUANDO NE HAI REALMENTE BISOGNO.
Quando non sai cosa fare ed hai bisogno che qualcuno ti fornisca delle indicazioni, che ti aiuti a capire cosa stia sbagliando e come gestire meglio la situazione.
Sapere di avere qualcuno al tuo fianco a cui chiedere un consiglio partendo da ciò che ha funzionato e continua a funzionare già con altre persone ti da un’altra sicurezza nell’affrontare queste situazioni.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*