Cosa dire ad una donna per convincerla a fare sesso con me?

Cosa dire ad una donna per convincerla a fare sesso con me?
Mr. Seduzione

hei mister vorrei un grande aiuto cosa attrae una donna a te come faccio a capire che mi vuole cioè a capire come persuaderla ed averla io di solito sono bravo con la persuasione e condurre varie persone a fare quello che voglio ma non ci riesco mai con le ragazze anche con le amiche tranne con le bambine tipo mia sorella o le sue amichette non so che caosa possa essere forse la mete sviluppate delle ragazze che molte sono anche delle bambine ?un metodo sicuro per approcciarle e avere attorno, qualche anno fa ci ero riuscito ma ora non mi ricordo più i passaggi possiamo dire che io prima mnipolo le persone aprendogli la mente e senza che se ne accorgono ricevo in formazioni e poi per vari passaggi a seconda della personalita so come farmi desiderare e che sono stato troppo tempo con una e poi siamo diventatai amici non fidanzati e quindi in questo momento black out nel cervello su come conquiastare una ragazza .tu mi puoi suggerire un metodo veloce visto che la suggestione mentale mi ricordo ci volesse qualche settimana per attuarla e quindi se incontra qualcuna in vacanza non saprei come fare

Tu puoi persuadere una persona a comprare un computer, puoi persuaderla a venire ad una festa, puoi persuaderla che le tue idee siano migliori delle sue, puoi persuaderla ad apprezzare persino il sapore di un cibo o il concetto di un quadro.

La persuasione è un processo che prevede un CAMBIAMENTO DI IDEE o di punti di vista.

Il DESIDERIO specialmente quello sessuale è qualcosa che si può INFLUENZARE, STIMOLARE ma è la persona OBIETTIVO che DEVE MATURARLO.
Quando tu vedi una bella macchina per strada o su una pubblicità tu non è che vieni PERSUASO a desiderarla.
Una macchina o ti piace o non ti piace.
Magari a te piacerà una macchina che altri troveranno orrenda, ma NESSUNO può persuaderti a DESIDERARE QUALCOSA che tu non desideri dentro di te.
A te potrà piacere una donna che altri uomini troveranno assolutamente insignificante, MA LEI NON TI AVRA’ PERSUASO a DESIDERARLA.
Sarai tu a sentirti attratto a lei DENTRO DI TE.

Se bastasse PERSUADERE una persona per farla sentire attratta a te, a quest’ora io insegnerei delle tecniche di persuasione, farei prima e ci metterei di meno.

Ma non è così che funziona.
La persuasione è un po come spazzare il deserto sperando di trovare il petrolio.
E’ un’attività di superficie, che solitamente ha come unico scopo quello di INFLUENZARE LA RAZIONALITA’ ma non va in profondità.
Non va dove sono i suoi istinti sessuali.
Ed è proprio qui che nascono il 99%.
Tutti si occupano della superficie, nessuno va in profondità.

Se tu sei in macchina con un tuo amico e vi trovate ad un bivio, con la persuasione tu lo puoi convincere ad andare a destra o a sinistra.
Ma se tu sei in un ristorante ed hai lo stomaco pieno NON AVRAI MAI il desiderio di mangiare ancora.

Questa è la differenza tra persuasione e DESIDERIO.

Il desiderio è qualcosa di INTERIORE, di PROFONDO, di FISIOLOGICO.

La razionalità è qualcosa di superficiale, aleatorio, soggettivo.
Il desiderio lo SI PROVA, LO SI SENTE.
Per questo motivo nei miei corsi non mi soffermo affatto sui dialoghi o sulla conversazione.
Perchè NON è PARLANDO che una donna desidererà venire a letto con te.
Una donna DESIDERA venire a letto con te nel momento in cui IL SUO CORPO si sente attratto da te.

Nel momento in cui i suoi istinti sessuali sono INSPIEGABILMENTE stimolati da “QUEL QUALCOSA” che percepirà da te, dai tuoi atteggiamenti e dal TUO LINGUAGGIO DEL CORPO.
Purtroppo tanti vivono la loro intera vita pensando che basti parlare alle donne, farle ridere per portarle a letto o farle innamorare di loro stessi.
Per questo motivo tanti restano single, pur essendo persone piacevoli, intelligenti e stimolanti, perchè si focalizzano sul parlare.
Peccato poi che quando arriva uno che NON parla molto, che NON è “simpatico” come loro, poi la donna si senta IMMEDIATAMENTE attratta da quest’altro uomo.
Tu puoi solamente scegliere se essere l’uomo che le fa ridere o quello che fa loro sentire il DESIDERIO di sentirsi INSPIEGABILMENTE attratte da te.
Se sei convinto che parlare e farle ridere fino ad oggi ti abbia aiutato in qualche modo a conquistare delle donne, forse questo blog non fa per te.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*