Per piacere ad una donna basta dirle "mi piaci"?

Per piacere ad una donna basta dirle "mi piaci"?
Mr. Seduzione

Un sentito Grazie all’amico Andrea che ci ha segnalato questo articolo, che ha degli spunti interessanti che possiamo commentare tutti insieme, trovate tutto sul seguente link:
http://donna.libero.it/sotto_le_lenzuola/ne1330.phtml
Vi dirò, personalmente anche se molti spalancheranno gli occhi per questa affermazione, questo studio rivela dei risultati che sono abbastanza veritieri.
Tuttavia c’è da tenere in considerazione una serie di elementi molto importanti, che non vengono menzionati in questo rapporti e che ritengo centrali per capire in sostanza quali sono le reali conclusioni che si devono trarre dallo studio.
(cito testualmente) La ricerca, che ha coinvolto 230 fra uomini e donne, ha dimostrato che l’apprezzamento manifestato a parole, o anche con sorrisi e sguardi molto diretti dai pretendenti, li fa magicamente apparire più appetibili agli occhi di chi viene corteggiato.
Il fatto di aver confessato il proprio interesse NON ha permesso di conquistare l’altro, ciò che è successo è semplicemente un aumento sensibile della preferenza nei confronti dell’altro.
Ripeto, l’apprezzamento fa apparire più appetibili, MA NON RISOLVE IL PROBLEMA.
Tu puoi benissimo confessare il tuo amore per la donna che ti sta davanti, ed avere successo, ma come puoi allo stesso modo avere il medesimo successo stando seduto a guardare la donna, senza fare nulla.
Ciò che voglio dire è che una volta che inneschi determinate emozioni in una donna, NON E’ PIU’ IMPORTANTE CIO’ CHE DICI.
QUALSIASI COSA FACCIA O DICA, lei ti troverà attraente in ogni caso. Questo è l’obiettivo a cui tu dovresti puntare.
L’esperimento è stato condotto in modo che le persone venivano valutate con dei giudizi numerici.
In un primo stadio, i candidati venivano valutati, da un altro candidato di sesso opposto, in atteggiamento serio o disinteressato.
In un secondo stadio, i candidati venivano valutati in atteggiamento ammiccante.
Gli studiosi hanno calcolato la variazione del gradimento dell’altra persona, a seconda dell’atteggiamento assunto.
E’ chiaro che se una persona già non è particolarmente carismatica ed si pone anche con un aria che disincentiva l’altro sesso, il suo gradimento subirà un calo vertiginoso, ma onestamente questo lo sapevamo già. Il sorriso, l’ammiccamento o la confessione, se vogliamo aiuta, ma non risolve il problema.
Insomma alzi la mano chi di voi sia riuscito a conquistare la donna di cui era innamorato perso, semplicemente confessandole il proprio interesse.
Questo blog non è nato per farvi aumentare le chances di conquistare qualche donna in più, o di aiutarvi a sentirvi più sicuri di voi stessi.
Se è da più di un anno che dedico parte del mio tempo a Voi, il motivo è semplice, VOGLIO CAMBIARE PER SEMPRE IL VOSTRO MODO DI VIVERE LA SEDUZIONE.
Non mi sono mai accontentato di vincere a metà, o di fare le cose benino. Ho visto con i miei occhi uomini e ragazzi COMMOSSI perchè non riuscivano a credere a ciò che gli succedeva intorno.
Gente che magari a 25 o 30 era ancora vergine, che dal pomeriggio alla mattina si ritrovava a girare sotto-braccio con delle donne, che avrebbero potuto vincere Miss Italia con le mani legate, e che erano innamorate pazze di loro.
Sono queste le emozioni che vorrei che TUTTI voi, dal primo all’ultimo riusciste a vivere ed è per questo che ogni giorno combattiamo fianco a fianco. Per aiutarvi a crescere come Uomini veri, come Uomini fieri di loro stessi, come persone che sono soddisfatte della loro vita sentimentale ed ovviamente sessuale.
Ci sono tanti che ogni volta che vedono passare una donna molto bella, pensano sconsolati: “io una così non la potrò mai avere”. Ecco, io vorrei vedere spuntare il ghigno da marpione, in questi personaggi, vorrei che la loro reazione di fronte a quel tipo di donne fosse: “ok, ed ora incominciamo a giocare, sta notte, TU SARAI MIA”.
C’è più potenziale dentro di noi di quanto noi stessi siamo in grado di comprendere, un sorriso è sicuramente positivo, ma non basta.
Mettiamola in questi termini più chiari, quell’articolo per farla breve dice: sorridendo, avendo un fare ammiccante e dichiarandosi SI DIVENTA PIU’ ATTRAENTI rispetto a quando siamo con il broncio. Stop.
Traduciamolo nel linguaggio di Blog Seduzione:
Se devi andare in guerra, essere vestito, essere aggressivo ed avere un pugnale in mano ti permette di essere più pericoloso di un uomo a mani nude.
Io se dovessi andare in guerra preferirei essere vestito con un giubbotto antiproiettile, avere aggressività da vendere, un arsenale nucleare alla mano e se fosse possibile un supporto aereo per bombardare il nemico prima dell’attacco.
Non mi basta un pugnale, non mi basta essere “un po più attraente”, non voglio dover lasciare le mie chances di passare una notte, insieme a qualche modella conosciuta a qualche sfilata a Milano, al caso. Se esco in missione esco per vincere.
Per me un uomo attraente, è in grado di creare un potenziale di attrazione così forte da riuscire a far nascere il desiderio nella donna che gli sta davanti di fare l’amore con lui.
C’è chi dice che ci sono molti modi di vivere una vita, io vorrei che la vostra unica vita, decideste di viverla da eroi, di comuni mortali ce ne sono già abbastanza.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*