Quante donne hai conquistato la scorsa estate, durante le vacanze?

Quante donne hai conquistato la scorsa estate, durante le vacanze?
Mr. Seduzione

teaser

Il 26-27 giugno sarà l’ultimo appuntamento di Corso dal Vivo, fino a Settembre.

Si conclude una stagione entusiasmante, piena di storie, di racconti, di esperienze.

E’ sempre una grande soddisfazione per me, leggere il successo nei vostri occhi, leggere in voi la consapevolezza di potercela fare, perchè se dopo appena 2 giorni riuscite ad andare oltre ai vostri problemi ed alle vostre paure, realizzando ciò che ritenevate impossibile, significa che sta per iniziare per voi una nuova vita.

Chiunque arriva la prima mattina convinto che sia IMPOSSIBILE riuscire a conquistare e baciare una donna appena conosciuta in un bar, piuttosto che in pub o discoteche, ma poi, la sera, appena usciti dall’albergo, si rendono conto che qualcosa dentro di loro è cambiato.

Così non solo riescono a conoscere decine di donne meravigliose, in un’unica notte. Non solo riescono a baciarsele dopo pochi minuti, ma si ritrovano poi a passarci insieme l’intera notte e ripetere anche il giorno successivo, qualcosa che non ritenevano “umanamente possibile”.

Ma infondo, come mi capita spesso di dire: la vita è più semplice di quello che sembra.

Una volta che impari ad comprendere a fondo le donne, i loro bisogni e tutti i meccanismi che ti permettono di farle sentire attrarre a te, le riscopri completamente. Non si tratta più di semplici “prede”, ma diventano delle compagne di giochi strepitose.

Per molti non si tratta semplicemente d’imparare un metodo per conquistarle, quanto riscoprire il piacere di uscire la sera ed avere la consapevolezza di poter conoscere chiunque tu desideri e passare una serata meravigliosa.

Ma per chiunque significa rendere migliore la propria vita, partendo proprio dalle donne.

Oggi però mi rivolgo a 5 di voi, che vogliano trascorrere la settimana più incredibile della loro vita.

L’idea è questa, 5 giorni di corso, da fare insieme a 5 di voi, con albergo a 5 stelle.

Cinque giorni, dove approfondirai nuove tecniche d’approccio e tutto ciò che riguarda le tecniche di seduzione più avanzate.

Devo essere sincero, da questo tipo di corso mi aspetto di formare non solo dei professionisti della seduzione, ma dei veri e propri istruttori.

Si tratterà di un vero e proprio Corso In Privato, ma lungo 5 giorni, in una location frizzante come Milano Marittima, dove oltre a divertirti ed imparare tutto ciò che ci sia da sapere sulla seduzione, ogni giorno migliorerai le tue abilità raggiungendo, di giorno in giorno, obiettivi sempre più ambiziosi.

Spesso mi capita di sentire qualche cliente raccontarmi di partire magari per le vacanze estive da solo o con i propri amici, con l’obiettivo o con il desiderio di conoscere e conquistare anche solo UNA ragazza. Per poi ritrovarsi al termine della vacanza, senza aver concluso assolutamente nulla e tornare alla vita di tutti i giorni, solo con rimorsi o tentativi mancati.

Con la Summer Academy, mi aspetto che prenotiate con un’idea in testa e che torniate a casa, sorpresi di ciò che sarai riuscito a fare in soli 5 giorni.

Questa è l’occasione di vivere la vacanza che hai sempre sognato, che ti permetta di vivere la vita che hai sempre sognato, anche  dopo che la vacanza sarà finita.

Perchè è vero che durante questi 5 giorni, ogni minuto della vacanza sarà orientato a conoscere e conquistare donne, ma al termine di questa settimana, sarai in grado di conoscere e conquistare donne, ovunque ti troverai, al lavoro, all’università.

Per rendere tutto ancora più divertente, vorrei avere il piacere di REGALARE questa vacanza gioiello ad uno di voi che parteciperà ad uno dei corsi dal vivo che si terranno a giugno.

Il migliore tra i partecipanti dei corsi dal vivo di Giugno, non dovrà pagare neppure un euro per vivere questa vancaza strepitosa, persino il viaggio sarà a spese nostre.

La Summer Academy sarà un appuntamento UNICO, e non verrà ripetuto durante tutto il 2009.

Per chi volesse risparmiare, prenotando entro il 15 Giugno, potrà pagare 1000 euro in meno, rispetto al prezzo di listino.

Ma ricorda, ci sono solo 5 posti disponibili…


0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*