Quattro cose da NON fare quando incontri la donna dei tuoi sogni.

Quattro cose da NON fare quando incontri la donna dei tuoi sogni.
Mr. Seduzione

Ho ricevuto una email molto particolare questo weekend.
Purtroppo mi è stato chiesto di non pubblicarla, ma vi posso brevemente riassumere la questione, giusto per farci una riflessione sopra.
Tutto gira attorno alla storia di un ragazzo innamorato perso di una donna, non una semplice cotta, lui è convinto di aver trovato la sua anima gemella.
La storia si tira avanti da parecchio tempo e pochi giorni fa, dopo averle chiesto se voleva mettersi insieme a lui, lei l’ha congelato con “per il momento preferirei vederti come amico”.
Così non sapendo più come fare per conquistare questa ragazza ha deciso di scrivermi.
Mi spiace di essere così diretto a volte nel criticare chi sbaglia e chi commette errori.
Il punto è che troppo spesso ci si lascia talmente abbagliare dai sentimenti da non essere neppure in grado da contare fino a cinque.
La cosa peggiore è che si finisce per commettere una serie di errori, sempre gli stessi, tanto che potremmo considerarli un clichè universale dell’uomo innamorato:
1. Convincersi che si tratti di un gioco d’azzardo dove c’è la possibilità di perdere tutto.
L’adrenalina di essere davanti ad una donna affascinante può portarci a perdere il controllo, ci impedisce di ragionare in modo lucido e non riuscendo più a prevedere ed a programmare le prossime azioni si cade nella confusione più totale.
Si ha l’incubo di commettere o dire qualcosa di sbagliato, si ha il terrore che la ragazza non approvi qualcosa di noi.
Solo a parlarne mi viene l’ansia… Il fatto è che come al solito si tratta di seghe mentali, nessuna donna e dico NESSUNA è troppo bella, troppo sensuale, troppo irraggiungibile per noi.
Il fatto che NON “facciate le cose che tutti si aspetterebbero da uno-che-ci-prova” è positivo. Perchè comportarsi come dei damerini che offrono consumazioni come se nevicasse e si slanciano in complimenti come se piovesse?
Perchè fare i soliti sorrisini da allupati?
Se eravate convinti che per conquistare una donna efficacemente fosse necessario fare tutte quelle cose, VI SUGGERISCO DI RIMUOVERE TUTTO E CONSIDERARE TUTTO COME:   S P A Z Z A T U R A .
Quegli atteggiamenti, quelle strutture comportamentali SONO ESATTAMENTE ciò che fino ad oggi vi ha impedito di avere successo con le donne. O almeno, quel successo sistematico che vi aspettereste da una vita di primissimo livello
2. Intrattenere non è sinonimo di far innamorare, quindi è inutile cercare di continuare a raccontarle aneddoti della vostra vita. (non gliene frega niente a nessuno.)
Questo è il mio errore preferito. A volte mi meraviglio che quasi nessuno dei miei clienti ci dia molto peso, ma è assolutamente DETERMINANTE.
Uscite con una donna, la portate a cena, a prendere un aperitivo, in discoteca, a fare una passeggiata sulla spiaggia… Non importa cosa facciate, il problema resta. Più che cercare di godervi i momenti insieme alla vostra donna, vi preoccupate di farle capire quanto siete bravi nel vostro lavoro, quanto guadagnate al mese, quale macchina vi piacerebbe acquistare nel prossimo futuro, che tipo di ragazza state cercando e quanto siate stanchi delle storielle da una notte e via.
Insomma tanti dati, tante informazioni, probabilmente la donna che sta girando insieme a voi dopo 20 minuti incomincerà a chiedersi se forse l’abbiate scambiata per una psicologa.
Si chiederà perchè continuate a parlare, perchè le state camminando ad un metro di distanza e perchè non le stiate ancora dimostrando CON IL CORPO di esserle interessati.
3. Non riuscire a far provare SENSAZIONI alla donna che ci piace.
Voi probabilmente sarete tesi, starete cercando di capire se ci siano speranze di combinare qualcosa con la donna, etc. etc.
Il fatto è che in questo gioco ci sono due persone che interagiscono, non solo voi.
Se voi siete tesissimi, non significa che anche lei lo sia.
Il problema è questo, se non riuscite a farla innamorare di voi stessi nei primissimi secondi in cui vi sarete conosciuti e se non riuscirete neppure a farla emozionare con il vostro linguaggio del corpo, dimenticatevi di finirci a letto.
Come potete pensare che lei si innamori di voi, se non riuscite a farle provare alcuna emozione?
“Sfortunatamente” non si decide e non si sceglie di chi ci innamorarci.
CI SI INNAMORA E BASTA.
Per quanto siate bravi nel convincere le persone, non diventerete mai così bravi a convincere una donna ad innamorarvi di voi.
Se riuscirete a farle provare EMOZIONI allora le cose cambieranno
4. Se vuoi conquistare quella donna, lascia a casa le tue paure e concetrati sul risultato.
Spaventarsi è da femminucce e non aiuta.
Prendere in mano la situazione e convincersi del fatto di voler FINIRE di avere una vita sessuale INADEGUATA deve spingerti a lavorare SU TE STESSO per diventare un uomo migliore, per AMARE di più ed essere più AMATO.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*