Cosa puoi fare per convincere una donna a fare l’amore con te?

Cosa puoi fare per convincere una donna a fare l’amore con te?
Mr. Seduzione

Schermata 2009-11-29 a 22.42.33

Ho alcune domande di ordine pratico da chiederti :allora, con questa ragazza ho un modesto contatto fisico ( meglio di niente ) ma non riesco a creare empatia: come posso favorire la nascita dell’empatia? Poi , come la posso convincerla ad uscire con me ? Ancora, secondo te dieci minuti ( il tempo che ci vediamo )sono sufficenti a sedurla? Ti ringrazio in anticipo

Se il tuo contatto fisico è a livello: “meglio di niente”, dieci minuti non ti saranno sufficienti neppure per riuscire a diventarle simpatico.

La seduzione NON è come vendere al mercato un chilo di arance ad una vecchietta che cerca il miglior rapporto qualità prezzo dal suo ortolano di fiducia.

Non hai neppure bisogno di contrattare, perchè l’attrazione di per sè non ha nulla a che fare con i compromessi.

Alzi la mano ad esempio, chi ha mai pensato che fosse fondamentale avere almeno UNA buona caratteristica per compensare la mancanza di altre.

Chi si sente meno bello, generalmente tende a compensare “esagerando” con la simpatia e con le dimostrazioni di affetto.

Chi si sente noioso, cerca di compensare parlando di ciò che fa nella vita, di cosa lo renda speciale.

Chi non si sente molto intelligente punta sull’aspetto fisico, andando in palestra e facendo un mix di abbigliamento attillato, abbronzature selvagge unite a sessioni di addominali infinite.

Ad esempio: Quale sarà il miglior compromesso tra queste tre situazioni?

Quali caratteristiche saranno maggiormente in grado di aiutarti a “nascondere” eventualmente quelle meno positive?

La risposta è piuttosto semplice ed è:

Nessuna di loro.

Il problema di queste ricerche di “equilibrio” per bilanciare qualità/difetti, è che non hanno nulla a che vedere con la tua donna obiettivo.

E’ un po come se tu volessi una donna, facessi di tutto pur di conquistarla e tutto ciò su cui ti limitassi ad agire fosse TE STESSO.

O come se ti trovassi davanti ad un bancomat, volessi prelevare del denaro e ti rifiutassi di inserire il PIN e pigiare i tasti per ottenere ciò che vuoi.

Manca l’interazione, manca l’intenzione A FARE QUALCOSA DI CONCRETO per ottenere ciò che vuoi dalla persona che hai davanti a te.

Generalmente durante i corsi, mi capita spesso di fare questa domanda: “quante cose puoi fare per convincere una donna a fare l’amore insieme a te?”

E’ divertente perchè ogni volta nessuno sa mai cosa rispondere in modo concreto e conciso.

La verità è che ci sono DUE modi per convincere una donna a fare l’amore insieme a te.

Il primo, il più banale, il più scontato, è anche quello che generalmente NON ti garantisce molte possibilità di riuscirci per davvero e consiste nel CHIEDERGLIELO.

Il secondo, invece è molto più profondo e va a lavorare sul lato più interiore di ogni donna, per tanto, è decisamente più efficace del precedente.

Alla base di questo metodo c’è un principio piuttosto SEMPLICE e si realizza utilizzando le tecniche che chi di voi ha già avuto modo di leggere i manuali, conoscerà.

Il principio per farla breve, nasce da una condizione molto concreta: UOMINI e DONNE vivono il sesso in modo molto differente tra loro.

Per gli uomini, oltre al piacere, è anche una questione legata all’idea di aver conquistato la loro donna obiettivo.

Per le donne invece può avere due accezioni, UNA che è legata semplicemente al piacere fisico, dove può anche non esserci necessariamente il coinvolgimento sentimentale.

L’altra che è dettata sia dall’istinto sessuale che insieme al coinvolgimento sentimentale, portano una donna a desiderare di avere una relazione insieme a te, ed ovviamente fare l’amore insieme a te.

Fin qui, potrebbe sembrare che tutto normale, il problema è che per tanti, CONVINCERE UNA DONNA a fare l’amore significa convincerla di quanto tu ci tenga a lei.

Diventando una sorta di DIMOSTRAZIONE PLATEALE del tuo affetto.

Come se il fatto che tu ci tenga a lei o meno, AVESSE UN QUALSIASI LEGAME con il desiderio sessuale.

O come se si trattasse di portare PRIMA la donna a convincersi delle tue “buone” intenzioni, dimostrandole che sarai PER SEMPRE insieme a lei o di quanto sia innamorato di lei.

Questa serie di convinzioni hanno il problema di portare la tensione sessuale tra te e la tua donna obiettivo a ZERO.

A questo punto, però è necessario fare una precisazione.

Nonostante le donne abbiano due concezioni apparentemente distinte tra loro, quindi: una più legata al piacere fisico e l’altra che unisce il piacere ai sentimenti; c’è da dire, che mentre con una donna puoi innescare i suoi istinti sessuali senza avere necessariamente un coinvolgimento emotivo.

E’ altrettanto vero che è MOLTO più difficile, riuscire a portare una donna a sentirsi sessualmente attratta a te, se ti limiti a partire dal coinvolgimento sentimentale.

Questo succede per una ragione piuttosto semplice.

Perchè molti cercano di raggiungere il coinvolgimento sentimentale, razionalmente.

Quindi perdendo giornate, serate a chiacchierare, a parlare di tante cose belle ed interessanti, avendo come UNICO obiettivo quello di far capire alla donna QUANTE COSE ABBIANO IN COMUNE TRA LORO.

Come se il fatto di avere molto in comune avesse qualcosa a che fare con gli istinti sessuali.

La verità è che si tratta di due MONDI OPPOSTI tra loro, per quanto possano avere degli elementi in comune tra loro.

GLI AMICI hanno molto in comune tra loro, per GLI AMANTI invece NON è necessario avere “affinità”, particolari.

Una persona non ti piace solo perchè ha le tue stesse passioni.

Se non ne sei convinto, pensa all’ultima donna per cui hai perso completamente la testa o per cui ti sentivi molto attratto sessualmente.

Quanto avevate “realmente” in comune?

E da questa considerazione si fondano tutte le tecniche e le strutture mentali, che ti permettono di conquistare effettivamente una donna, puntando DRITTO ai suoi istinti sessuali, NON alla sua razionalità.

Non tanto perchè sia contrario alle conversazioni romantiche, quanto perchè SE IL TUO OBIETTIVO, non è quello di DIVENTARE il più grande amico di ogni donna che conoscerai, hai bisogno prima di imparare a controllare gli istinti sessuali della donna che vuoi fare tua.

E questo vale anche se VUOI avere entrambi i lati di un rapporto, perchè NON s’innamorerà mai di te una donna che non si sentirà ANCHE attratta sessualmente a te.

E per quanto a molti possa sembrare paradossale, LE DONNE AMANO gli uomini che NON girano intorno alle cose.

Perchè se SAI COSA VUOI DA UNA DONNA e SAI COME OTTENERLO, qualsiasi donna, ti percepirà come un UOMO che finalmente, NON HA PAURA DI ESSERE sè stesso.

Un uomo che sa cosa vuole, e sa come ottenerlo, per una donna è quanto di più rassicurante ci possa essere al mondo.

E se una donna non solo si sente a suo agio con te, ma non ha alcun timore e si sente attratta da te, è più che probabile che ti riserverà “diverse” soddisfazioni.

Ciò che vorrei che facessi realmente tuo, che facessi diventare parte della tua stessa vita, è che sostanzialmente:

Non hai bisogno di convincere una donna a fare l’amore con te, quando lei è la prima a volerlo.

Basta essere consapevoli che una donna, non aspetti nulla di più da te.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*