I 3 tipi di donna che ti faranno innamorare e che potrai incontrare sulla tua strada.

I 3 tipi di donna che ti faranno innamorare e che potrai incontrare sulla tua strada.
Mr. Seduzione

Immaginiamo che oggi abbiate conosciuto una ragazza fantastica che vi piace e che non riuscite a capirla, avete bisogno di consigli, di sapere che tipo di persona avete davanti.
Così ho pensato di distinguere fondamentalmente 3 tipi di donne che reagiscono in modi altrettanto diversi alla scelta di abbandonare il proprio fidanzato per voi.I tipi potrebbero essere anche più di tre, ma sono tutti pressapoco riconducibili a quelli che seguono.
1. La donna stoica (o eroica)         –    (20% della popolazione femminile)
Per lei la storia con il suo uomo è più importante della sua stessa vita, è innamorata folle del suo uomo (spesso lui la tratta decisamente male, magari gli ha già fatto corna, ma a lei non importa perchè è convinta che il loro amore vada sopra qualsiasi ostacolo).
Il suo uomo è “perfettamente imperfetto” è incorreggibile, e lei si sente appagata dal fatto di perdonare il suo ragazzo in continuazione. Infondo lei pensa (sbagliando) che un giorno cambierà, che smetterà di fumare, che quando tradisce in realtà è stato sedotto da qualche puttana e quindi non sia stato un errore suo ma della seduttrice malefica.
Si ama circondare di amici “noiosamente bravi” con cui si diverte e che ama tediare con i suoi piagnistei, lamentandosi in continuazione dei difetti del suo ragazzo. Spesso, forse con un pizzico di malizia, confida ai propri amici che un giorno si sposerà con loro, quando il suo attuale ragazzo deciderà di mollarla.
I suoi amici quindi si sentono presi in considerazione, spesso si innamorano di questo tipo di donna credendo di essere ricambiati, ma puntualmente restano in mezzo alla strada.
Infatti poi sono loro stesse a mollare i loro ragazzi imperfetti, non appena ne trovano uno ancora peggiore dell’altro. Sono le classiche donne in cui l’istinto materno è a livelli stratosferici, amano l’ordine, l’eleganza, la bella vita e sono delle lavoratrici instancabili.
2. Le indifferenti – o le timide.         –    (70% della popolazione femminile)
Sono una sorta di bambole gonfiabili, generalmente non hanno personalità, non hanno preferenze quasi in nulla, ciascuno dei loro ragazzi è fondamentalmente diverso l’uno dall’altro, spesso in modo abissale.
Sono ordinate perchè non sanno assolutamente come impiegare il loro tempo o sono delle incorreggibili disordinate perchè fanno milioni di cose insieme senza portarne a termine neppure una.
Potrebbe capitarvi di trovarle passarsi lo smalto sui capelli, mentre parlano al telefono con le amiche, sfogliando una rivista con i piedi, tanto hanno la testa tra le nuvole.
La cosa bella è che non avendo le idee chiare assolutamente in alcuna cosa, sono totalmente indifferenti a qualsiasi stimolo e non capendo esattamente ciò che accade attorno a loro, se siete sufficientemente sicuri di voi stessi potreste convincerle a sposarvi ed a celebrare le nozze in giornata.
Sono donne adorabili che vi ameranno come dei pelouche e che piangeranno come pecorelle sotto la pioggia quando sarete scappati dal vostro fidanzamento con loro.
Trattano i loro amici come se fossero i loro fidanzati, anche perchè non hanno chiaro in testa neppure quali differenze ci siano tra i due tipi di rapporto. I loro amici single si innamorano perdutamente di loro perchè trovano concretizzata la loro immagine di donna ideale, spesso però quelli che non hanno chiaro in testa il tipo di ragazza che è davanti a loro e maturano dei dubbi in testa.
Non hanno idea di come comportarsi con loro e quindi le ragazze di questo tipo, trovandosi davanti qualcuno più indeciso di loro incominciano a chiarirsi le idee all’improvviso incominciando ad evitare i maschi senza idee chiare in testa.
3. Le donne vere.         –    (10% della popolazione femminile)
Queste sono le più rare da trovare rispetto alle altre, non importa se sono carine, belle o se sono meravigliose, di loro si perde la testa e basta.
Sono furbe, intelligenti, non si fanno prendere in giro da nessuno tanto meno da voi. Stanno con uomini normali con la testa sul collo, con uomini che le amano davvero e che non le lascerebbero per nulla al mondo (a ragione).
Non importerà nè il modo in cui vi vestirete (sempre entro certi limiti), non importerà quanto siete ricchi, loro vi ameranno per qualcosa che non capirete neppure voi.
I loro amici spesso non si accorgono neppure di avere una persona speciale in propria compagnia, anche perchè si tratta di donne non particolarmente sgargianti, nè come carattere, nè come atteggiamento, sono tranquille, solari ed adorano che la gente racconti loro le proprie esperienze.  Loro amano dispensare consigli e rendersi utili per aiutare chi hanno davanti.
Il loro istinto materno è a livelli normali, anzi è proprio questa normalità che le rende così speciali, nulla di cui avere paura, quando sei con loro è come se fossi con tua sorella a fare il bagnetto a 4 anni.
Amano essere conquistate con astuzia e normalità, però pretendono una persona con un carattere forte, che sa cosa vuole e che non ha paura di prenderla. Se sarete sinceri con loro, loro lo saranno con voi, così come in qualsiasi altra cosa che farete con loro.
Il 90% delle donne che leggeranno questa descrizione saranno convinte di essere Donne Vere, starà quindi a voi capire quale tipo di donna avrete davanti ed a prendere le dovute contromisure!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*