hit counter

Esistono delle REGOLE nella seduzione?

Schermata 2009-12-03 a 23.32.03

Gentile Mr Seduzione,
Sto leggendo con molto interesse il suo blog e vorrei riportarle il mio caso. Io di anni ne ho 35 e oramai sto perdendo le speranze. Dall’adolenscenza ad oggi io di ragazze ne ho avute tante ma mai nessuna mi ha appagato o fattomi sentire innamorato (eccetto una che purtroppo non ho saputo tenere). Ho sempre avuto pochissima stima di me stesso, sempre immagine negativa del mio apparire che non mi faceva sentire uomo attraverso quel dannato specchio.
Sono alto 1m78 per 74 chili, fisico normale ma sento che questo viso da bamboccione mi frega e non fa di me un uomo. Sembro in effetti molto piu giovane anche se oggi la progressiva caduta dei capelli mi tradisce (altro problema che si aggiunge). La mia totale insicurezza non mi ha mai fatto prendere iniziative…non so cosa sia sedurre la donna che desideri, avere cio che vuoi dalla vita. E’ stata solo una grande frustrazione, le ragazze che ho avuto non sono venute con me per scelta mia ma per la loro! Pur di non rimanere solo ed avere una vita sessuale piu o meno normale ho dovuto accettare quello che la vita mi dava con risultati molto deludenti. Frustrazione e senso di vuoto…
Nell’arco della mia vita la mia strada a incrociato gia’ piu volte quella di ragazze che mi facevano battere il cuore ma nessuna mi ha mai voluto. E’ chiaro, non mi sono mai fatto avanti piu di tanto, troppo timido ed insicuro per avere il diritto di stringere tra le mie braccia una ragazza che mi piace veramente. La colpa la do solo al mio fisico, non che cerchi la bellona di turno anzi…un fisico carino ma tanto fascino e femminilita’ bastano per farmi andari fuori di testa…come l’ultima ragazza di 24 anni francese che mi ha fatto battere il cuore ma che da me ha voluto solo amicizia…insomma la solita’ minestra riscaldata. Lo hai capito, io non vivo in Italia ma chiaramente non e’ questo il problema.
Oggi mi sento veramente molto demoralizzato e sento di entrare in depressione. Non mi curo, esco poco, non ho piu motivazione e voglia di crederci ancora. Sono forse un sognatore, uno che idealizza la donna dei suoi desideri a tal punto da farne un obbiettivo irraggiungibile.
Ma non posso non pensare ogni giorni alla mi apparenza come un ostacolo insormontabile alla felicita’.
Ciao a bientot
R.

Credimi la tua situazione è molto meno grave di quella che tu stesso hai dipinto.

Dalle tue parole mi sembra abbastanza evidente che non hai ancora letto il manuale sul contollo psicologico, e non lo dico tanto per avere un quadro più scuro della tua situazione, quanto perchè ciò che ti manca adesso, non sia tanto una donna, ma una consapevolezza di chi sia realmente TU.

Magari hai trascorso la tua vita cercando di essere QUALCUNO CHE PIACESSE ALLE DONNE, ed ogni volta che ti affezionavi ad una, ti rendevi conto che alla fine dei giochi, nonostante tutto ciò che facessi per PIACERE, ti sei sempre ritrovato ad esserne deluso.

Un po come se avessi trascorso gli ultimi anni della tua vita a combattere contro un nemico invisibile, a sferrare colpi al vento, senza riuscire mai ad ottenere ciò che desiderassi realmente.

Non metto in dubbio che tu sia un uomo intelligente, buono, estremamente disponibile verso gli altri, che cerca di migliorare di giorno in giorno, inseguendo l’idea di trovare un giorno una compagna che riesca a completare la tua vita.

Ma per quanto tu possa essere pieno di buoni propositi, di amore, di romanticismo, di affetto, di disponibilità, di cortesia, di cultura, NON saranno questi gli elementi che ti porteranno ad essere apprezzato da una donna.

Perchè?

Perchè le donne NON sono così speciali come tu credi che siano.

Perchè parti dalla convinzione SBAGLIATA che le donne siano superiori a te, proprio perchè probabilmente è tutto ciò che desideri in questo momento.

Spesso mi capita di riscontrare un errore comune tra coloro che partecipano ai corsi, ed è piuttosto macroscopico:

Si concentrano SOLAMENTE SU LORO STESSI, dimenticando che il gioco della seduzione, si vince solo se conquisti la tua donna.

Diciamo che ad esempio tu sia l’uomo migliore del mondo, chi ti dice che possedere tutte le caratteristiche positive ti permetterebbe di piacere ad una donna?

Voglio dire, una donna, NON si sente attratta dalle tue caratteristiche.

Probabilmente il fatto che abbia un faccione da bambino probabilmente non le farà nè caldo nè freddo.

Ciò che cambia RADICALMENTE le cose NON SONO LE TUE CARATTERISTICHE, ma le sensazioni che vivrà ogni volta che si troverà in tua compagnia.

Di gente che mi scrive raccontandomi del fatto che nonostante sia decisamente benestante economicamente, non riesca in ogni caso a trovare una donna; o il caso totalmente opposto dove sono convinti che per piacere ad una donna sia fondamentale avere tanti soldi, potrei riempire ormai dei vagoni interi.

Ma la verità è che una donna NON si sente SESSUALMENTE attratta da un uomo, semplicemente sulla base del suo conto in banca.

E per capirlo, basta pensare che tra le categorie che frequenta abitualmente le escort ci sono proprio gli imprenditori, che solitamente problemi economici, non ne hanno; considerate le tariffe di certe “professioniste”.

Voglio dire, se bastassero i soldi, per piacere alle donne, credi davvero che andrebbero a spendere 2000 euro per una notte di passione?

La verità è che queste persone, non sono in grado di interpretare in modo sano i loro rapporti con l’altro sesso, e si vedono costretti a comprare le donne che frequentano.

Questo succede per tutta una serie di motivazioni, che vanno da un insieme di strutture mentali deboli, che ti portano a vivere la seduzione come se si trattasse di un sacrificio, e non di un divertimento.

Perchè in fondo, diciamocelo chiaro e tondo, alle donne, piace avere un uomo che sappia trasportarle emotivamente, che le sappia coinvolgere.

Con il passare degli anni si è diffusa un po l’idea dell’uomo “fragile”, e le donne ultimamente è come se AVESSERO PAURA DI FAR MALE all’uomo che frequentano.

E questo di per sè, rappresenta la FINE dell’attrazione sessuale, dell’interesse; credimi è un disastro.

Come può una donna sentirsi ISTINTIVAMENTE attratta da un uomo a cui ha paura di ferire  o di fargli del male?

Di un uomo che teme di far soffrire dicendogli magari qualcosa di “forte”, che alla fine non sarebbe altro che un semplice test?

O di un uomo che NON ha la forza psicologica di esprimere la sua personalità, i suoi desideri e le sue opinioni.

Stai vivendo la tua vita come in un dormiveglia, dove insegui un sogno confondendolo per la realtà che desideri.

Purtroppo quella stessa “realtà che desideri” (perdona la ripetizione) è il tuo più grande ostacolo verso i tuoi sogni.

Perchè la realtà funziona secondo REGOLE ben precise, mentre tu sei convinto che se le cose NON funzionano come VORRESTI tu, allora è come se non funzionassero per davvero.

Voglio dire, il fatto stesso che tu vada da una donna e che sia convinto che facendo il gentile, questa poi si senta attratta a te, è più identificabile come un qualcosa “che vorresti”, più che un qualcosa di “realistico”.

Ma là fuori, esistono delle REGOLE.

Tanto per incominciare una donna NON si sentirà attratta da te, semplicemente se sei gentile con lei.

Una donna si aspetta da te determinate caratteristiche, e se tu non sei in grado di fargliele percepire, i suoi istinti sessuali non si attiveranno.

Se ti aspetti che un giorno la sosia di Megan Fox si commuova vedendoti così fragile e demoralizzato, e che quella stessa sensazione la porti ad innamorarsi di te, molto probabilmente resterai single in eterno.

Ma io non credo che tu abbia trascorso 35 anni della tua vita per arrivare oggi a piangere su te stesso, per qualcosa che non hai e per un problema che TU STESSO, riconosci di non fare assolutamente NULLA per risolvere.

Nessuno ti regala niente, se non te lo meriti.

Le donne non si conquistano per compassione, le donne si conquistano perchè LORO vedono e sentono qualcosa di più forte, dentro di te.

Esisteva un tempo qualcosa di cui ogni uomo andava fiero, qualcosa per cui alcuni erano disposti anche a combattere per ottenerla.

Questa “cosa”, questo ideale, questo bisogno, era la consapevolezza di essere un uomo.

Era la consapevolezza che davanti ad ogni sfida, tu saresti restato lì, fermo, immobile, pronto ad affrontarla, con un unico obiettivo in mente.

Non esisteva l’idea di poter essere sconfitti, perchè i veri sconfitti erano coloro che restavano fermi.

Ci sono momenti nella vita di ciascuno di noi, dove le difficoltà che sembravano averti tolto ogni speranza, ti portano a DECIDERE che sia l’ora di smettere di indietreggiare ed iniziare a lottare per ciò in cui credi veramente.

  1. cristiancristian12-04-2009

    farti i complimenti mi sembra scontato,dirti grazie,di certo a nome di tutti noi lettori è doveroso!

  2. ParcevalParceval12-04-2009

    Grandissimo articolo, ma che dico, epico !

    In vista del fine settimana, mi dà una botta di energia interna a dir poco mostruosa!!

    La situazione del nostro amico non mi pare grave per nulla : a doversi davvero preoccupare sono quelli che a 30-35 anni non hanno mai avuto una ragazza, o non ne vedono da anni, se non andando a prostitute, e sai meglio di me quanti ce ne sono.

    Io di anni ne ho 37 e sono ripartito da una situazione decisamente peggiore, dopo un matrimonio disastroso con prole che aveva azzerato del tutto la mia vita sociale : e a distanza di un anno dalla mia comparsa sul Blog, ho battuto il mio record, baciando martedì sera una ragazza appena conosciuta in 20 minuti !

    Ciao.

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-04-2009

      ne sono davvero contento, era da un bel pezzo che non leggevo i tuoi commenti, mi fa piacere risentirti.
      un abbraccio.

      • PippoPippo12-04-2009

        ..”era da un bel pezzo che non leggevo i tuoi commenti,…”

        Mr , si stava “allenando!” ;)

        @Parceval : “a doversi davvero preoccupare sono quelli che a 30-35 anni non hanno mai avuto una ragazza, o non ne vedono da anni,se non andando a prostitute… ”

        ecco il discorso prostitute è la cosa pericolosa veramente perchè porta alla lunga ad una distorsione dei rappori uomo donna ma non tanto il non averne mai avuto o non averne da anni…SE uno decide di dare un taglio vero al passato! Perchè lì e il Mr lo dimostra con i corsi il progresso si può accelerare in 3 gg così come ottenerme come per “miracolo” lo sblocco!

  3. atosatos12-04-2009

    è vero mr, basta dolcezza, la mia ex mi ha preso per il culo perchè era in crisi con il moroso e sapeva che l’amavo ancora, le sono andato dietro, ora le ho detto che la amo ma come una sorella e che se quando mi vede mi da uno schiaffo come mi diceva la rovino….eheheh ci tenevo a lei ma la dignità è meglio…

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-04-2009

      la dignità è direttamente proporzionale al rispetto ed al fascino…

      ma non “odiare” le donne, perchè rischi di sbagliare strada ugualmente.

  4. MarvinMarvin12-04-2009

    Davvero un’energia spaventosa; mi sono sentito catapultato al tempo in cui si lottava per ottenere la femmina, nonostante non lo abbia mai fatto; impressionante.
    Mr ieri ho letto il commento di un ragazzo che non può vedere la sua ragazza obbiettivo perchè è influenzato. Io questi giorni sento qualche sintomo, nel caso dovessi rimanere a casa come dovrei comportarmi con la ragazza obbiettivo? Nel senso, ci si fa sentire, si lascia perdere tutto, è un commento che mi ha incuriosito.

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-04-2009

      chiedile di venirti a trovare piuttosto… potrebbe essere un bel test…

  5. CiccuCiccu12-04-2009

    Penso che il nostro amico abbia trovato il posto giusto dove scrivere.. se riuscirà a entrare in questa logica sarà salvo!!

  6. markmark12-04-2009

    Grande articolo mr… devo ammettere ke è da un anno che leggo il blog e sn riuscito a baciare circa 5 ragazze e a fare sesso cn una di loro…magari non è tanto ma x me è un record considerando che ho anche una vita abbastanza impegnata

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-04-2009

      goditi di più la vita, nella misura da non peggiorare quella lavorativa.

  7. cirociro12-04-2009

    Mr, avere a che fare con persone prevaricanti, difficili e forti che ti mettono sotto pressione e che devi imparare quindi a gestire ti migliora? Ti migliora anche nell’interazione con il sesso femminile e con la tua donna obiettivo?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-04-2009

      direi di si, sono sempre un ottimo punto di riferimento da cui imparare molto.

  8. LeoLeo12-04-2009

    Mr vorrei farti una domanda..
    Perchè tutte le volte che parlo con una ragazza gli argomenti della conversazione sono sempre quelli più banali come scuola, lavoro, hobby e non riesco ad entrare in argomenti più “seri”? Alla lunga sempre a parlare delle solite cose mi vengo a noia da solo figuriamoci cosa pensano le altre….

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-04-2009

      perchè non usi il contatto fisico, altrimenti parleresti di altro…

      • spartacusspartacus12-04-2009

        Perdonami, forse non ho capito niente, ma x contatto fisico che si intende? dove dobbiamo toccarla? e perchè da li a baciarla sulla bocca il passo è davvero così breve?

        • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-06-2009

          come fai a baciare una donna se prima i vostri corpi non si toccano in qualche modo?

  9. unosumilleunosumille12-04-2009

    mr..ma se tu avessi una figlia..che consigli daresti a riguardo dll seduzione? insomma nn penso ke all’idea ke qualche sconosciuto, magari qualke tuo discepolo, la riuscisse a baciare in 5min saresti contento..(cmq nn è una critica..semplice curiosità)

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-04-2009

      io ho una figlia, e se quando sarà più grande troverà un uomo che riuscirà a coinvolgerla così tanto, sono convinto che non avrà nulla di cui preoccuparsi.

      non dimenticarti che tu non stai “fregando” le donne, semplicemente diventi migliore e PIACI di più, perchè il tuo fascino cresce, la tua personalità è più intrigante.

      sei tu che migliori, le donne sono intelligenti e sanno distinguere gli uomini che hanno davanti ai loro occhi.

      • stewesstewes12-05-2009

        mio dio mr. mi hai sconvolto.. non pensavo assolutamente avessi una figlia

  10. gigio90gigio9012-04-2009

    mr questo è il miglior articolo che hai fatto fin ora! molto motivante, grazie per aver rialzato il mio morale come fai sempre.
    continua cosi dovrebbero farti santo! :)

  11. mikele anselmimikele anselmi12-04-2009

    Devo dire che nelle parole di questo ragazzo mi ci ritrovo pienamente anche io..quante volte ho preso quello che mi capitava pur di non star solo. Secondo me purtroppo l’essere timidi ed insicuri è forse il più grande ostacolo per la seduzione maschile. Sono le donne che fortuna loro possono permettersi di non fare una mossa e di essere cacciate. Noi dobbiamo dimostrare di essere più intelligenti di loro, più attivi e intraprendenti.
    E tutto parte dalla frase che hai scritto tu Mr Seduzione: “parti dalla convinzione SBAGLIATA che le donne siano superiori a te”. Solo distruggendo questo schema mentale si può diventare abili seduttori. Grande Mr!

    • UmbertoUmberto12-06-2009

      Magari fosse solo questo. E dove lo metti il problema della concorrenza degli altri?.

  12. ugougo12-05-2009

    Mr, la ragazza che mi ha lasciato (grazie alla quale sono finito su questo splendido blog) diceva di voler essere la mia migliore amica. Ma ieri si è ingelosita perchè mi ha visto con un’altra (ha fatto una scena di gelosia pazzesca). Che significa? Può essere una gelosia da amicizia o è gelosa perchè mi rivuole?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-06-2009

      io giocherei ancora un po sulla gelosia, ma cercherei anche di spingere il contatto fisico… baciala quando ti fa qualche scena di gelosia e sarà stupendo.

  13. antonioantonio12-05-2009

    ciao mister una cosa strana ho visto ieri nel solito locale c era una ragzza che parlava con un ragazzo e lei insisteva nel voler mettere il rossetto a lui perche ???anche un altra volta mi e capitato di vedere una scena cosi ???

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-06-2009

      fa parte del gioco… almeno dopo potevano spalmarsi il rossetto a vicenda con qualche bacio…

      chiedi anche tu di fartelo mettere è divertente… anche quando non sei troppo giovane.

  14. johnatanjohnatan12-05-2009

    bellooooo

  15. TOMCRUISETOMCRUISE12-05-2009

    Eccomi! Sono quello che non ha mai accettato di “prendere quello che capitava” pur di non rimanere solo…Io solo non sto affatto male. Anzi spesso mi viene da ridere a pensare ad amici fidanzati che stasera non potranno godersi Juve-Inter perchè dovranno andare in qualche cinema, ristorante o ai mercatini di Natale con la fidanzata (che magari neppure gli piace del tutto). Semplicemente vorrei che questa condizione fosse al 100% una mia scelta e non dettata dall’essere scartato da alcune tipe che mi piacevano…
    Eccomi! Sono quello che ha scopato più di 100 donne come Pagliuca anni fà, ma tutte a pagamento e nessuna reguler e ho poco meno dell’età dell’amico sopra…E’ andata così. Occasioni ne ho perdute moltissime. E ora credo di avere anche imparato a stare solo e di non averne più paura. Però in certi periodi soprattutto a Natale questo mi rende più triste non avendo che mia mamma in tutto il mondo.
    Condivido questo articolo del Mr al 100% .
    Spero un giorno di partecipare ai corsi privati perchè sono davvero un caso da studiare.

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-06-2009

      credimi, ci sono tante donne che si sentono molto peggio di quanto tu stesso ti possa immaginare.

      per quale motivo non ti limiti ad uscire un po e vedere cosa succede a FARE tutto ciò che è necessario per cononoscere e conquistare delle donne nuove?

  16. ossim0r0ossim0r012-05-2009

    mr.. i tuoi consigli (e le mie esperienze) mi sono stati molto utili per gestire un pò di situazioni e per arrivare dove volevo arrivare. però questo discorso della fragilità non lo condivido del tutto. a me “la recita” e le regole non piacciono tantissimo, io cerco sempre di essere me stesso anche se questo ogni tanto significa mostrare il fianco ed esporsi a facili disfatte. e mi è capitato. ma in fondo,anche se a modo mio, ti sto dando ragione: non ho intenzione di fingere quello che non sono, mai, ma di cambiarlo in meglio sì. e se non mostrerò più i miei punti deboli non sarà per viltà ma perchè li eliminerò

  17. alex6524alex652412-05-2009

    Ciao MR seduzione, mi chiamo Alessandro e ho letto e riletto questo post oserei dire sconvolgente ( forse esagero, ma per me e’ cosi’) Mi rivolgo direttamente al protagonista di questa sua storia e gli dico che io di anni ne ho 44 e sono nella sua stessa idendica situazione! . Io ti comprendo veramente, ma ho cominciando da un anno abbondante un percorso personale di miglioramento, voglio liberarmi da quelle che io chiamo “ancore negative” che ti distruggono dentro e fuori e inoltre ti impediscono di vivere e di essere una persona socievole e gradevole algli occhi delle persone e quindi delle donne . Voglio essere una persona che si serve delle propie risorse interiori per risolvere questo problema . In altre parole,voglio togliere le ancore di cui sopra ho detto, ancore che non fanno altro di farti apparire algi occhi delle donne, come un uomo a meta’ , un uomo non contento di se stesso. Termino dicendoti caro amico, devi farlo ! Liberati al piu’ presto . Un sincero e caloroso abbraccio ! grazie. Alessandro .

  18. AndreaAndrea12-05-2009

    mr hai proprio ragione..ho perso una ragazza perchè probabilmente le ho fatto percepire la mia paura di perderla e di conseguenza di starci male…adesso voglio riprendermela..mi puoi dare qualche consiglio??

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-06-2009

      lavora sulle tue strutture mentali, è tutto lì il tuo problema.

  19. OVESTOVEST12-06-2009

    mr prendendo spunto da te: “..Come può una donna sentirsi ISTINTIVAMENTE attratta da un uomo a cui ha paura di ferire o di fargli del male?”?.
    Voglio riallacciare un rapporto che ha questo sfondo.
    Lei sa di piacermi, e purtroppo, tempo fa ho scoperto il fianco e diaciamo che ha capito che pendevo da lei.
    Dato che non la vedo da qualche mese mi chiedevo come fosse possibile riallacciare, anche solo per 1 puntello, senza che in lei sorga questo dubbio, questo non voler ferire.
    Saluti e che articolo hai fatto, madonna

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-06-2009

      incomincia partendo dal non pendere mai più dalle sue labbra… è solo una donna tra 3 miliardi su questo pianeta, nulla che dovrebbe sconvolgerti più di tanto.

  20. danidani12-06-2009

    mr grazie di tutto e una domanda.. ho un rapporto stupendo con una ragazza da 5 mesi.. dopo 3 siamo andati a vivere assieme.. la trovo stupenda.. vorrei prendere le fedi (sò che lei ne sarebbe entusiasta) hai un consiglio per la frase da scriverci dentro?? qualcosa che non azzeri la tensione sensuale?? grazie di tutto quello che fai per noi !

  21. angelocustodeangelocustode12-06-2009

    ti conosco da un anno mr. ed ora ho bisogno del tuo aiuto. sono separata da un anno. da quando cioè mi sono accorta di nn amare più mio marito e che il mio cuore era in tumulto quando inontravo un altro. alex m’ha corteggiato a lungo, ma nn ci siamo mai neanche baciati. quando ha capito che mi ero innamorata di ui, ha detto che nn potevamo essere una coppia. primo perchè io ero separata da troppo poco, secondo perchè era il migliore amico di mio fratello e terzo perchè nn aveva nessuna intenzione di stare con qualcuno. abbiamo deciso così che potevamo essere amici e così è stato. lui nn usciva mai di casa ed io l’ho spinto da vera amica, a frequentare gli altri, ad uscire, a vivere e cose così. ma ero veramente contenta per lui quando lo vedevo felice. lo vedo sempre due volte a settimana tutto il giorno, lavoriamo insieme.
    circa 1 mese fa ha coniosciuto due ragazze, con una di questa sta avendo una storia. hanno fatto sesso e ovviamente me l’ha raccontato. io mi sono semtita morire. sono triste, delusa da lui. e so che nn è giusto. Ma mi sento ferita. credo di essere innamorata di lui.
    so, grazie a te, ch dovrei togliere del tempo al loro rapporto, ma mi sento inerme. ecco inerme è la parola giusta. aiutami, un abbraccio.

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-06-2009

      vuoi così tanto riconquistarlo ed hai così tanta paura di perderlo, che non riesci neppure a scrivermelo (o semplicemente te ne sei dimenticata).

      il tuo problema è che gli stai dando tutto ciò che TU abbia da offrirgli, e questo gli impedisce di desiderare da te, qualcosa di più.

      non fare l’amica se non vuoi essere una sua amica.

  22. bull87bull8712-06-2009

    Caro Mr, ti espongo la mia situazione (e premetto che + di una volta hai trattato questo argomento, ma tant’è…)
    Ho conosciuto una ragazza che lavora nel posto dove spesso vado a pranzo.
    E’ una ragazza molto solare, sorridente e scherzosa con tutti i clienti, tuttavia l’altro giorno stava sbuffando e un cliente/amico le ha chiesto se andava tutto bene. Lei ha risposto che “c’è un ragazzo che la fa diventare matta”. Ho intuito che fosse fidanzata e che, magari, c’era qualche problema con il suo tipo.
    Proprio ieri ho avuto conferma del fatto che sia fidanzata, l’ho incontrata con il suo ragazzo ad un centro commerciale. Mi sono girato e ho visto che lei mi stava guardando, e mi ha salutato (il suo fidanzato mi pare uno zombie).
    Preciso che erano 3 giorni che volevo chiederle il numero e per mia colpa non mi sono mai fatto avanti.
    Domani probabilmente la rivedrò a pranzo ma voglio chiederle il num, nonostante tutto, forse perché è il momento + opportuno (sembra ci siano problemi di coppia e poi non mi sembravano x nulla affiatati quando li ho visti).
    X avere questo benedetto num dovrò di certo pensare bene a cosa dirle e a come dirglielo.
    Hai qualche consiglio diciamo last-minute?
    Mi rendo conto, è un argomento già trattato ampiamente in passato ma se puoi rispondimi Mr, è importante.
    Un Saluto

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-06-2009

      guarda che non c’è mica bisogno di avere un’autorizzazione papale per chiedere un numero.

      chiedile il numero, SAPENDO che non le stai chiedendo le sue mutande.

      rilassati, e dille, ti lascio il mio numero, così qualche volta combiniamo per vederci da qualche parte.

  23. marcomarco12-08-2009

    ciao mister…..ti faccio una domanda..
    ma se una tua amica(conoscente) in una serata ti dice che sei uno gnocco…con a 4-5 metri il suo ragazzo…cosa significa? chi prende per in giro? me o il ragazzo?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-08-2009

      dipende dal tono… l’ironia è una di quelle cose che la puoi leggere solo con il linguaggio del corpo davanti ai tuoi occhi.

  24. marcomarco12-08-2009

    ho letto l articolo….posso solo dire,,,,STI C,,,I

  25. BrianBrian12-08-2009

    Ciao Mr,

    qualche mese fa ho conosciuto una ragazza di cui sono perso…ho dichiarato il mio interesse per lei e lei ha risposto che seppur ci sia qualcosa che la colpisce di me al momento le piace già un altro e non sente “l’esigenza” di uscire con altri…purtroppo non ho la possibilità di avere un contatto fisico con lei e ho iniziato ad essere un pò più distaccato ed indifferente cercando di capire quello che vuole realmente ma nonostante questo è ancora ferma nelle sue scelte e non mi da la possibilità di giocarmi le mie carte con un appuntamento…cosa posso fare per cercare di attirare le sue attenzioni da un punto di vista solo psicologico?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-08-2009

      non c’è tensione sessuale tra voi, siete solo grandi amici, tu ti poni come amico, e lei questo lo sente come una barriera.

      crea più tensione sessuale tra voi, fai meno l’amico e vedrai che ci saranno dei miglioramenti notevoli.

      • yetipazzoyetipazzo02-04-2010

        Wow…sto leggendo i tuoi articoli a più non posso, ma questo è davvero fantastico! Riflette terribilmente molti miei pensieri riguardo il gentil sesso, a quanto pare comuni a molti, e dà la “scossa” giusta per dare loro un calcio e liberarsene per sempre! Grazie Mr., meno male che ti ho trovato!

  26. f8f812-08-2009

    ok ti racconto questa mr. se vuoi rispondermi.
    stavo con una ragazza ci siamo mollati male in tutto ciò mi sono reso conto che mi piace la sua migliore amica, le ho chiesto di andare a prendere un aperitivo, ma non mi ha risposto, allora le ho scritto che poteva semplicemente dirmi di “no” , che non me la sarei presa, che le avevo solo chiesto di fare un aperitivo.
    è capitato di vederci è c’ è molto contatto fisico e dispetti e gioco a lei piace mettersi la mia cuffia ecc… .
    come fare per convincerla?! considera che non abbiamo molte occasioni per vederci in compagnia, anzi molto poche.
    e se fosse anche un problema causato dalla sua amica? come risolverlo?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-08-2009

      una cosa che ti aiuterebbe, e lo dico seriamente, sarebbe quella di uscire con entrambe e comportarti come se quella che ti da fastidio non esistesse.

  27. OMGOMG12-08-2009

    ciao mr sn ormai lettore di questo blog da un pò di mesi e vorrei ringraziarti per i consigli sempre utili ke mi dai e dai a tutt gli uomini in difficoltà

    vorrei raccontarti la mia storia :

    la mia ragazza obbiettivo ormai mi vede come un fratello, e dopo 6 mesi ke ormai esco con lei decido di tirare fuori i sentimenti ke provo per lei, lei mi risponde ke mi vede come un’amico ma ci tiene tantissimo a me e nn vuole perdermi, io gli dico ke dato ke l’amicizia nn mi basta di voler kiudere il rapporto, lei da un paio di giorni mi lascia messaggi di tornare sui miei passi ecc ma nn gli rispondo…cosa mi consigli di fare? io faccio tt questo per fargli sentire il bisogno di stare con me

    ti prego risp xke la situazione mi sta un po scivolando di mano :)

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-08-2009

      secondo me manca contatto fisico tra voi, se la stai mettendo in questi termini… hai un orgoglio troppo grande che ti sta diventando un muro nei confronti delle altre donne, fai molta attenzione.

      devi rimuoverlo il prima possibile.

  28. ConneryConnery12-16-2009

    Da quanto tempo Sed.

    Ottimo articolo!
    Inoltre, aggiungo, tutti noi viviamo in contesti diversi ma non importa, per quanto piccola sia, una possibilità di scelta c’è sempre.
    Non è questione di caso o destino, ma della scelta che noi decidiamo di fare…

  29. PeppePeppe12-22-2009

    Caro Mr,scrivo per la prima volta sul blog che ho scoperto stamattina,vorrei parlarti con la mia “Sf…ortuna”con le donne e chiederti un consiglio.A 20 anni circa non ho mai avuto una ragazza,quando trovo una ragazza a me affine cerco stupidamente di fare il carino ma le divento solo amico,non ho il miglior fisico ma dicono che di faccia non sono male.Il consiglio riguarda una ragazza a scuola con cui ho parlato 3 volte massimo e di compiti,quando ci ho parlato la prima volta il mio amico ha detto che lei mi guardava in modo strano e che forse le piacevo,non ho fatto niente ma ci vorrei ora provare,consierando che non ho avuto molti contatti con lei forse hoqualce chance,so che è fidanzata ma ha litigato col ragazzo da poco!ti prego dammi una risposta,non mi muovo senza la tua benedizione!!

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione12-22-2009

      secondo e sei solo spaventato dall’idea di provarci con lei… dovresti rinforzare un po le tue strutture mentali e puntare dritto all’obiettivo finale

Leave a Reply