hit counter

Che uomo vuole una modella e che uomo sogna una donna timida? – Le mosse giuste per conquistarla.

immagine-28

Intendi che un rifiuto può sempre e comunque essere interpretato come un test, superato e portarti al raggiungimento dei tuoi obiettivi, oppure che SOLO IN ALCUNI CASI devi interpretare questi atteggiamenti come test?

L’intervento di oggi mi ha fatto pensare ad un’altra critica. Considerata la tua apertura mentale, certo non la rifiuterai.
Secondo me c’è un limite in tutto questo, e curiosamente, coincide con uno dei maggiori pregi del tuo metodo. Tu spieghi un metodo che dovrebbe permettere a qualsiasi uomo di poter conquistare anche la donna più bella e desiderata del mondo. E non dubito che possa funzionare.
Il punto è che nelle tue spiegazioni, nei tuoi esempi, sembra che tu parta sempre dal presupposto di avere davanti una fotomodella mozzafiato con migliaia di uomini che le sbavano dietro, sicura di sé e perfettamente in grado di gestire il suo comportamento, di lanciare test mirati, una donna che non sbaglia mai, in pratica una corrispondente femminile del seduttore che tu insegni ad essere.
Sembra sempre che gli errori li possa fare solo l’uomo, perché la donna si comporterà sempre secondo regole ferree, non sarà mai confusa, non avrà mai comportamenti strani, non farà mai gli errori che invece fa l’uomo..
Eppure mi sembra di aver anche letto, sul blog, che le difficoltà a cui vanno incontro le donne non sono poi molto diverse da quelle che dobbiamo affrontare noi.
Magari tu dirai che essere preparati a conquistare una donna esperta e desiderata da tutti, permette di sapere come agire anche con una confusa, timida, che fa molti errori.
Ma (visto che a quanto ho letto le metafore guerresche ti piacciono) ogni lottatore sa che misurarsi con un maestro è molto diverso dal misurarsi con un principiante…e che a volte quest’ultimo può essere anche più pericoloso di un maestro, perché è imprevedibile.

I miei riguardi.

Ho voluto unire due commenti, perchè insieme portano ad un discorso che ritengo piuttosto interessante.

Non so quanti saranno d’accordo con te, dicendo (perdonami se sbaglio) che sia più semplice conquistare una modella piena di uomini che la vanno dietro, rispetto a qualche ragazza timida.

Ma a prescindere da questo, una donna “principiante” timida, spaventata da mille fattori, insicura, piena di complessi etc. è tanto “imprevedibile” quanto una modella.

Con la differenza che la prima probabilmente sarà meno propensa a rispondere ad eventuali tue provocazioni, mentre la seconda ti darà filo da torcere fino a quando non prenderai il controllo della situazione.

Entrambe si aspettano dal prossimo uomo che conosceranno, fondamentalmente questi tre elementi:

- Che sappia cosa voglia.

- Che le faccia sentire Donne.

- Che non le faccia sentire in imbarazzo di fronte ad altre persone

Chiedi ad una donna timida quale sia il suo sogno erotico più inconfessabile e ti descriverà un tipo di uomo dominante, possessivo ed autoritario.

Tu dirai, ma non era timida?

Proprio per questo, sogna la forza, il controllo deciso, e l’essere posseduta dal suo uomo.

Chiedi ad una donna sicura di sè quale sia il suo sogno erotico più inconfessabile e ti descriverà un uomo dominante, con cui possa chiacchierare, che non si lasci impressionare della sua bellezza e che la tratti come una semplice donna.

La morale, il filo conduttore di questi due sogni è l’Uomo, e per essere più specifici caratteristiche fortemente maschili, legate soprattutto ad aspetti psicologici e mentali.

Una principiante PREVEDIBILE per definizione.

Perchè se tu comprendi quali siano i suoi timori, le sue paure i suoi dubbi, puoi giocare d’anticipo e girare questa tua “conoscenza” a tuo favore.

Se per te è semplice provarci con una qualsiasi modella sicura di sè, che ti lancia test difficili da rispondere, che problemi hai con una ragazza insicura?

Sai già che lei ha paura di esprimere all’esterno le sue emozioni, i suoi sentimenti, perchè ha paura di non essere ricambiata.

Tutto ciò che ti resta da fare è semplicemente essere più deciso ed aumentare la tensione sessuale tra voi, per farla definitivamente innamorare di te. (perchè una donna insicura, si innamora direttamente)

L’”imprevedibilità di una principiante” ammesso che esista concettualmente, è semplicemente dovuta ad una TUA scarsa comprensione del punto di vista delle insicurezze e delle difficoltà di quella donna.

Io amo paragonare la seduzione ad un gioco, di logica, pazienza, dove il nostro corpo viene utilizzato al 100%.

Alla faccia di chi dice che il nuoto sia lo sport più completo in assoluto, ed il golf, un’ottima palestra per la mente.

Per un attimo dimentichiamoci di tanti aspetti legati alla seduzione, dimentichiamoci che ci piacciano le donne, dimentichiamoci dei loro profumi, degli occhi, del loro corpo, delle paure, dei timori; per pochi istanti fingiamo che l’obiettivo finale non sia neppure fare l’amore.

Oggi per questi 5-10 minuti, la seduzione è un processo, un insieme calcolato di mosse da fare per vincere una partita; proprio come se stessimo giocando ad una partita a scacchi.

Molti che amano questo gioco, e che si ritrovano a tirare fuori la scacchiera durante qualche giornata di pioggia, si limitano a giocare seguendo il proprio istinto, basandosi su ciò che fa il proprio avversario, limitandosi a rispondere alle mosse, cercando di mangiarsi vicendevolemente il maggior numero di pezzi che sia possibile.

Questo è un modo per passare il tempo, magari ci si diverte pure, ma la vittoria è per lo più legata ad un fattore casuale, che buona parte delle volte dipende da sviste del nostro avversario.

Generalmente la stragrande maggioranza degli uomini si relaziona con le donne con lo stesso principio di casualità, come se le scelte di una donna venissero prese seguendo principi regolari ed inflessibili.

Salvo poi rendersi conto che quando ad una donna piace un determinato tipo di uomo, quando lo molla, difficilmente troverà un nuovo compagno con caratteristiche simili a quello precedente, per il semplice fatto che TUTTI NOI siamo diversi uno dall’altro.

Se fosse vero che le donne si basassero su criteri precisi nella scelta di un uomo, come la dimensione della mascella (come mi ha segnalato un caro lettore ieri), il livello di reddito, piuttosto che la conformazione fisica, questo significherebbe che esisterebbero seri problemi legati alla riproduzione della specie.

Non voglio fare nè lo scientifico, nè essere troppo cinico, ma non dimentichiamoci quale sia l’obiettivo finale per cui noi conquistiamo una donna, piuttosto che un’altra.

Siamo tutti animali, dotati di istinto, razionalità, più un elemento assolutamente fondamentale, che ci permette di sopravvivere:

Lo spirito di adattamento.

L’adattamento non dev’essere solo visto in negativo, come fare dei sacrifici per sopravvivere, piuttosto che accettare condizioni di vita particolari, pur di restare in vita.

L’adattamento è quell’istinto, che ci permette di modificare vari aspetti del nostro modo di vivere e che a seconda delle situazioni in cui ci troviamo ci porta a MODIFICARE le nostre scelte istante per istante.

Le nostre esperienze modificano i nostri comportamenti ed i nostri gusti, che si tratti di cibo, piuttosto che di individuare il nostro prossimo partner.

Uno stesso uomo può dover modificare il proprio stile, ed il modo in cui si pone con una stessa donna, a seconda di dove si trovi, magari in un villaggio vacanze, piuttosto che in un ufficio e può ottenere esiti diversi a seconda dei momenti della giornata.

Lo spirito di adattamento non è un’arte, a volte è più una questione di determinazione ed autocontrollo.

Non esiste la donna perfetta per te, così come non esiste la donna che tu NON possa conquistare.

Perchè si tratta solo di “compagne di gioco” con caratteristiche diverse da loro, ma i nostri pezzi li muoviamo sempre sullo stesso tavolo, seguendo le regole.

Non importa con chi giochi, i meccanismi, non cambiano.

Ci saranno volte dove ti troverai di fronte ad una donna che farà delle mosse, solo per distrarti e portarti fuori strada, in modo da vincere lei la partita; ma se tu avrai la determinazione e la concentrazione per riconoscere questi “bluff” per evitarli e portare avanti la tua strategia, difficilmente non riuscirai a portarti a casa un risultato positivo.

Per questo è importante imparare a controllare questi test e gestirli a tuo favore.

Dopo che hai smascherato i tentativi di distrarti da parte del tuo avversario, quando fai capire che i test che ti possa inviare una donna, non siano in grado di cambiare le tue posizioni, tu continui a proseguire il tuo gioco, esaurendo i suoi pezzi, demolendo una dopo l’altra le sue difese ed ogni sua sicurezza.

Questa è la forza di uomo che ha la determinazione nel seguire il proprio gioco, di chi non punta a rispondere semplicemente ai test come se si trattasse di una condizione su cui lui non avesse alcun potere.

Perchè l’unico modo per vincere a questo gioco è quello di prendere il controllo, andando a sfruttare a tuo vantaggio le minacce, influenzando psicologicamente la donna in modo da portarla a sbagliare ai tuoi occhi.

In questo gioco si vince conducendo le mosse sia da parte nostra, che della nostra “avversaria” portandola involontariamente a perdere ogni sicurezza, una dopo l’altra, come i pezzi degli scacchi.

Quando sarà il tuo turno di fare la mossa finale, lei non avendo più difese, ti lascerà chiudere la partita.

  1. PieroPiero04-03-2009

    Mr alcune persone sostengono che le tue tecniche sono valide solo per ragazzi belli o comunque piacenti, mentre sono del tutto inutili per ragazzi sotto la soglia della decenza, per quelli sotto il 6 per capirci.
    cosa ne pensi?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-06-2009

      sono tutte balle… se questi persone avessero partecipato ad un qualsiasi corso dal vivo resterebbero senza parole.

  2. GardenGarden04-03-2009

    Io non ho mai detto che reputo più facile conquistare una modella che una ragazza insicura. Anzi, intendevo (indirettamente) l’esatto opposto semmai, chiedendomi se il fare un errore, da parte nostra, sia più o meno grave con una donna sicura di sé e che “non perdona” (come quella che sembri sempre prendere in considerazione come “donna tipo” nei tuoi post), piuttosto che con una donna che invece non sa nemmeno lei cosa vuole.
    Io non volevo dire che una donna insicura, essendo imprevedibile, è più difficile da conquistare. Mai pensato niente del genere.
    Io volevo solo dire che una donna timida farà errori quanto l’uomo timido, che eventuali segnali di disinteresse potrebbero essere frutto di un crollo della sua sicurezza, o di una sua stranezza comportamentale, esattamente come quando un uomo insicuro si comporta in modo strano e ottiene il risultato opposto da quello che vorrebbe.
    In questo caso la mia era solo e semplicemente una critica alla “donna tipo” dei tuoi post, che sembra sempre perfetta e infallibile.. Era una critica al fatto che da una parte tu dici che le donne hanno desideri e difficoltà molto simili ai nostri, ma dall’altra parte parli sempre di donne fatali che sembrano non avere un solo attimo di insicurezza o confusione.

    Approfitto dell’occasione anche per citare un pezzo del post odierno e riprendendo l’altro messaggio che avevo lasciato qualche giorno fa.

    “Generalmente la stragrande maggioranza degli uomini si relaziona con le donne con lo stesso principio di casualità, come se le scelte di una donna dipendessero sulla base di principi regolari ed inflessibili”

    A parte il fatto che se non è vero che le scelte di una donna dipendono da principi regolari e inflessibili, non mi spiego come possano essere valide in tutti i casi le stesse regole. Tu dici “tutte le donne vogliono un uomo dominante”. Bene, questo è un principio regolare e inflessibile.

    Ma a parte questo, è verissimo che la maggioranza degli uomini agisce casualmente, come in una partita di scacchi giocata controvoglia. Però la maggior parte di questi uomini che agiscono a caso non sono single cronici. Riescono cmq ad avere relazioni con le donne.
    Come dicevo l’altra volta, se si dovesse essere perfetti seduttori per avere relazioni con le donne, pochissimi uomini avrebbero tutte le donne del mondo. E non mi pare così.

    Ossequi.

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-06-2009

      stai leggendo all’opposto i concetti che dico.

      il discorso:

      “Generalmente la stragrande maggioranza degli uomini si relaziona con le donne con lo stesso principio di casualità, come se le scelte di una donna dipendessero sulla base di principi regolari ed inflessibili”

      è proprio per dire che molti uomini CREDONO che le donne scelgano i loro uomini sulla base di criteri prestabiliti e questo li porta ad essere insicuri.

      da cosa si differenzia un bravo seduttore se non dal fatto di riuscire a portare ogni donna a desiderare di essere la SUA donna?

      a prescindere se sia sicura o insicura?

      leggi meglio ciò che ho scritto nell’articolo, perchè hai le idee un po confuse.

  3. SimoneSimone04-03-2009

    “Sai già che lei ha paura di esprimere all’esterno le sue emozioni, i suoi sentimenti, perchè ha paura di non essere ricambiata.

    Tutto ciò che ti resta da fare è semplicemente essere più deciso ed aumentare la tensione sessuale tra voi, per farla definitivamente innamorare di te. (perchè una donna insicura, si innamora direttamente)”

    …Io tutte le volte mi chiedo, ma perché non scrivi gli articoli con un giorno di anticipo? Mi capita sempre che la frase giusta me la scrivi il giorno dopo di quando mi sarebbe servita!
    Credo che questo sia uno dei concetti chiave, uno di quelli che mi mancavano. Ieri sera mi mancava questa spinta.
    Grazie, sei sempre il migliore.

  4. s3s304-03-2009

    Io credo che una volta che una persona abbia superato le proprie insicurezze, è ingrado di conquistare qualunque ragazza.
    ovviamente oltre alla sicurezza, bisogna conoscere le strategie giuste,per ragiungere il prorpio obiettivo,
    perchè solo la sicurezza non basta.

  5. twilight_dusttwilight_dust04-03-2009

    splendido articolo, come non se ne leggevano da tempo su questo blog.

    tutto vero e tutto confermato x esperienza personale, sia come uomo, sia come giocatore di scacchi.

    capolavoro

  6. ParcevalParceval04-03-2009

    Ottimo post, mi piace molto la metafora degli scacchi. Intelligenti anche le domande dei lettori che lo hanno originato.

  7. giovannigiovanni04-03-2009

    Geniale..

  8. MariniMarini04-03-2009

    una ragazza molto bella mi ha chiesto delle rose domani sera,l’accontento o no?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-06-2009

      allora regalagli una calla

      se non conosci il fiore è molto bello, elegante, costa qualche euro in più ma almeno le dimostri che non cerchi di compiacerla in tutto.

      lei vuole le rose, tu scegli quale fiore sia più adatto a lei.

  9. SandroSandro04-04-2009

    Salve Mr.!
    Ultimamente c’è una donna che mi attrae abbastanza, ma lei sembra molto timida come del resto lo sono anche io. In ambito lavorativo mi ha offerto una mano senza che le chiedessi nulla, e ogni volta che siamo un po’ soli cerca sempre il dialogo. Non so se possono essere segnali, ma fatto sta che siamo bloccati sul contatto fisico, soprattutto io non vorrei che questo potesse metterla in imbarazzo di fronte ad altre persone e rischiare di perdere ogni possibilità. Ultimamente mi è sembrato di capire che quando sa di dovermi incontrare veste anche un po’ più “provocante”, ma potrebbe anche essere una visione distorta, il semplice fatto di voler credere sia così. Vorrei alzare la tenzione ma evitando di rompere qualcosa… è possibile?

    Grazie

  10. TheBearTheBear04-04-2009

    Salve Mr. Seduzione credo capirai se salto nel farti i soliti complimenti (sempre meritati) per arrivare subito al mio problema.
    Capita infatti che quando mi trovo con un gruppo di ragazze (amiche, colleghe o sconosciute), la presenza di un mio amico o collega molto più sicuro e più esperto di me finisca per inibirmi del tutto: magari qualche minuto prima stavo per intavolare una piacevole conversazione, ma nel momento in cui arriva il “casanova” del mio gruppo ecco che le attenzioni si spostano su di lui “rubandomi la scena” e mettendomi in ombra.
    Da lì in poi non riesco ad essere me stesso, scatta un blocco psicologico, incomincio a sentirmi a disagio o non all’altezza, a volte succede che per un pò di tempo smetto di parlare e non sempre riesco a rispondere a tono ad eventuali battute o provocazioni, talmente è forte la pressione. Sento una fastidiosissima sensazione di impotenza che mi porta a non saper gestire questo tipo di situazioni e a non riuscire a tener testa nè al mio amico nè alle ragazze presenti: non riesco ad emergere. A volte le ragazze che si accorgono di questo cambiamento infatti me lo fanno notare con domande tipo “perche non parli?” o “perchè questa mattina eri così silenzioso?”.

    Ti saluto sperando in una tua risposta anche se sono consapevole che non è facile rispondere a tutti i commenti talmente ce ne sono.

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-05-2009

      approfitta di questa situazione. sono momenti preziosissimi, dove puoi imparare a comportarti con le donne.

      imita ogni cosa che fa, senza aver paura delle ripercussioni, tanto non se ne accorgerà neppure.

      se lui abbraccia o tocca in qualche modo o dice qualcosa ad una ragazza, in un determinato tono, tu fai esattamente la stessa cosa.

      impara da lui e vedrai che con la tua sensibilità, sarai in grado di essere apprezzato molto di più di lui.

  11. AndreaAndrea04-04-2009

    Bravo Mr, mi piace tantissimo quello che dici e sto imparando molto DA TE. finalmente in italia si legge qualcosa di TANTO utile su come si seducono le donne invece di leggere INSULTI alle donne o altre testimonianze squallide che non hanno di niente

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-05-2009

      se insulti le donne, probabilmente è perchè ti hanno fatto qualcosa di cattivo, rispondendo a qualche atteggiamento nostro sbagliato.

      viceversa le donne sono fatte per dare soddisfazioni.

  12. RyuzakiRyuzaki04-04-2009

    Caro Seduzione, sono un tipo timido (cm puoi immaginare) ma faccio un po’ il duro (simpaticamente, non sono proprio un pezzo di legno, ma sono un duro davvero infondo), alla ragazza a cui penso di piacere pertanto ho dato l’ impressione di NON dipendere da lei e di fregarmene degli altri, infatti dopo averla lasciata perdere (mi ero arreso) ha ricominciato a cercarmi lei. Essendo appunto un po’ timido ho poco contatto fisico (grazie a te almeno c’ è, prima era addirittura inesistente). Ora mi chiedo: lei mi invia segnali, io rispondo bene o li evito giusto per farle capire che non le sbavo dietro, ma quando e COME dovrei farle capire che io la accetto e la vorrei con me? Cioè: lei mi ha mostrato disponibilità ma io mi sono sempre mostrato duro (il che pare piacerle), ovvio i sorrisi ogni tanto ci sono e gli sguardi di approvazione non mancano nè da me nè da lei; quindi, se io le sono piaciuto così finora, cominciare ad essere più estroverso sembra veramente uno stravolgimento che io stesso vedrei ben diverso da come lei mi ha sempre visto e apprezzato, e che potrebbe non piacerle (mi è capitato facendo qualche prova di capire che quando mi “intenerisco” un po’ non funziona, ma di questo passo nn si va avanti: io le piaccio, lei mi piace, eppure…).
    Mi pareva ci fosse qualche risposta nel blog ma le vedo molto vaghe su QUESTA ultima domanda PRECISA:

    Come le mostro che ANCHE A ME LEI PIACE ma SENZA PERDERE IL MIO “POTERE CONTRATTUALE” cui pare che lei vada matta?

    P.S: Chiunque abbia un consiglio (tranne “ascolta mr Seduzione” che è scontato) si faccia pure avanti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, voi altri uomini come me!

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-05-2009

      bè se lei ti ha già inviato dei segnali, prosegui con il contatto fisico e poi baciala.

      viceversa amplifichi la tensione sessuale tra voi e lasci che arrivi lei a baciarti.

  13. Nando77Nando7704-04-2009

    Ciao mr,in classe mia c’è una ragazza che mi piace davvero tanto,vorrei conoscerla meglio,ma non so come coinvolgerla nei miei discorsi o magari come entrare a far parte dei suoi,per diventare suo amico o qualcosa di più.
    grazie,il tuo blog è fantastico

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-05-2009

      prova a fare sto giochino, vai da lei, chiedile di darti la mano…

      le accarezzi in modo leggero l’avambraccio, tenendo rivolta la sua mano verso l’alto, le annusi il polso.

      la guardi negli occhi e le dici che ha un profumo stupendo.

      poi te ne vai e non le dici più nulla, nè la guardi più fino a quando non ti dice qualcosa lei.

      ma cerca di creare anche un rapporto, crea contato fisico, scherza con lei, incomincia anche da piccole cose.

  14. AlexandreAlexandre04-04-2009

    Penso che vedere la donna come una avversaria sia una metafora sbagliata… vederla come una ‘cliente’ con chi noi andiamo influenzare per chiudere un negozio che sia buono per entrambi… cosa pensi?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-05-2009

      è proprio quello l’errore.

      se fosse una cliente, il cliente si accontenta, si cerca di “comprarlo” con la cortesia e la disponibilità.

      nella seduzione è più simile ad un combattimento. uno dei due in qualche modo cerca di “sopraffare” l’altro per stare insieme e volersi bene.

      è proprio il concetto di cliente che ti porta a fare errori pesanti.

      fai attenzione, riflettici bene e vedrai che sarai d’accordo.

  15. jetjet04-05-2009

    ciao mister, volevo chiederti …ma quando una donna ti fà delle cortesie,tipo tenerti la maglia in un locale dove fa caldo …. farti i complimenti su come sei vestito… andare al guardaroba per tutti e due… p.s= ma l occhiolino è inequivocabile? o può esserci qualche altra spiegazione?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-05-2009

      contestualizzare i gesti è fondamentale per capire il messaggio di fondo.

      se è ad esempio così gentile solo con te, può essere che le interessi.

      se è gentile con tutti, lo fa solo perchè è insicura di sè stessa.

      prova a cercare il contatto fisico e guarda come reagisce, sarà la tua prova del 9.

  16. mircomirco04-05-2009

    Caro Mister, da quasi 5 mesi ormai mi vedo con una donna sposata. Tutto è cominciato con una normale amicizia, ma sembra che ormai non riusciamo a dirci la verità su quanto ci vogliamo bene. Dagli innumerevoli sms che ci mandiamo ho capito che proviamo un sentimento che va ben oltre l’amicizia, ma ogni volta che mi avvicino mi consente di baciarla sul collo e sulle guance, ruotando il capo per non porgermi la bocca.Lei ha 41 anni ed io 28. Credo di non essere in grado di capire se baciarla o meno visti i suoi comportamenti contrastanti. cosa mi consigli? ciao Mirco

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-05-2009

      forse sei ancora insicuro sulla vostra eventuale escalation.

      lei ti ha detto qualcosa?

  17. SaimonSaimon04-05-2009

    si ma io non ho capito con questi maledetti test,è sufficiente non rispondere?
    ad esempio una che ti dice cerchi un storia seria?e tu le rispondi di no,difficilmente poi lei viene a letto con te,quindi i test sono un problema,perchè se gli dici di si e dopo non mantieni la perdi.

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-05-2009

      ma chi te l’ha detto questo?

      tu puoi dire ad una donna che ti viene dietro che non la toccheresti neppure con la punta di un bastone e poi trovarti a fare l’amore con lei in qualche stanza d’albergo la stessa sera.

      cosa le dici non ha alcuna importanza. e sottolineo ALCUNA.

      • SaimonSaimon04-05-2009

        e come mai quando magari corteggi una fidanzata,e lei ti dice,ma tu ti ci metteresti con me?e se gli dici di si…poi non ti cagano?cosa rispondi è importante,si distrugge la tensione sessuale se rispondi male….o sbaglio?

        • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-06-2009

          in questi casi puà volerti semplicemente chiedere se tu ti metteresti con lei se ne avessi l’occasione, per vedere se lei ti piace.

          ma non necessariamente può significare che le piaci.

          cerca di avere più contatto fisico portala a chiedere a te se vuoi metterti con lei.

  18. mircomirco04-05-2009

    Non di preciso ma continua a dirmi che le manco tantissimo quando ci sono, che mi vuole bene più di quanto dovrebbe e che ci tiene tantissimo a me. Per me addirittura ha anche rinunciato ad un offerta lavorativa importante. Ha paura di rovinarmi la vita sentimentalmente essendo entrambi sposati, ma quando siamo soli i suoi occhi sono dolcissimi, mi accarezza la gamba in macchina molto spesso mi prende le mani. Io questi gesti li interpreto come atti riconducibili più all’amore che all’amicia. Tu cosa ne dici?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-06-2009

      lì devi valutare tu se valga la pena rovinare due matrimoni per salvarne uno solo, il tuo.

      o lasciar perdere.
      ma questa è una decisione che puoi prendere solo tu.

  19. brucebruce04-06-2009

    salve mr seduzione. Questa mia amica mi abbraccia si lascia baciare i capelli, il collo, le guance,però in bocca non vuole… Poi mi dice che forse le piace un tipo( e mi dice quale) ma non so se si fa qualcosa altrimenti non voglio nessuno…sono solo test x vedere se tengo a lei o cosa? Come mi devo comportare?

  20. RyuzakiRyuzaki04-06-2009

    Mr sei un grande, ti voglio virtulamente bene! (lacrimuccia) ^_^@Mr. Seduzione -

  21. brucebruce04-07-2009

    @Mr. Seduzione@Mr. Seduzione – ho tanta paura di si e magari lei voglia aggiungerci migliore…ora sarà assai difficile creare quella tensione che possa far in modo lei mi desideri..

  22. DavideNumber1DavideNumber104-07-2009

    Originally Posted By Mr. Seduzioneprova a fare sto giochino, vai da lei, chiedile di darti la mano…

    le accarezzi in modo leggero l’avambraccio, tenendo rivolta la sua mano verso l’alto, le annusi il polso.

    la guardi negli occhi e le dici che ha un profumo stupendo.

    poi te ne vai e non le dici più nulla, nè la guardi più fino a quando non ti dice qualcosa lei.

    ma cerca di creare anche un rapporto, crea contato fisico, scherza con lei, incomincia anche da piccole cose.

    questo consiglio mi ha un po’ scioccato! dove ti puo’ portare un gesto del genere con una sconosciuta?? non si viene meno alla alla “regola dell’ascensore”?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-08-2009

      questo era un giochino per dimostrare a lui che poteva fare ciò che molti non avrebbero il coraggio di fare, compreso lui.

      o in ogni caso è da interpretare come un valido modo per iniziare una interazione.

  23. CurlCurl04-07-2009

    Mr Seduzione,
    ho davvero idea che tu sia un genio ;-) mentre io sono una donna di quasi 40 anni che ancora non ha capito nulla degli uomini.
    Di uno in particolare: conosciuto su Internet, il classico bastardo (passami il termine, per altro ci tiene anche molto….) che piace molto a noi donne. Dopo un minimo di corteggiamento da parte sua, ci casco ma capisco che lui frequenta molte donne contemporaneamente.
    A volte fingo di non capire, a volte non reggo e glielo dico: lui nega sempre, ma è l’evidenza.
    Finisce (dopo 2 mesi) che è lui che mi allontana, ossia evita accuratamente qualsiasi occasione di contatto.
    Attualmente (sono passati 6 mesi) mi contatta solo ed esclusivamente su msn, mi fa una serie di complimenti da un punto di vista fisico, stronca il mio carattere (dice che siamo troppo in competizione, la verità vera è che lui vuole dominare), e quando io gli dico che è assurdo che lui non mi voglia vedere neanche per un caffè mi dice che è assurdo che io non capisca…
    Ok, la verità è “che non gli piaccio abbastanza”….quindi io ho smesso di rispondergli su sms.
    Ora sono circa 4 volte che mi contatta ed io taccio.
    Non fa tentativi di altro tipo (sms, telefonate, nulla di nulla).
    Secondo te è possibile che con il mio silenzio lui si spinga un po’ oltre, oppure è proprio una partita persa persa persa?

    ps. fisicamente gli piaccio, mentre io non sono sicura di me ed è evidente che lui l’ha capito.

    grazie mille!

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-08-2009

      prova a raccontargli di qualche tua avventura con altri uomini, fagli fare la parte del confidente. fagli capire che tu lo vedi solo ed esclusivamente come un amico.

      a quel unto si sentirà a disagio con questo ruolo e inconsciamente vorrà avere più da te.

      ma tu devi comportarti come se non t’importasse cosa pensi realmente di te.

  24. apprendistaapprendista04-08-2009

    @Mr. Seduzione -
    Concordo con Mr Seduzione. A noi maschi dà molto fastidio essere trattati da confidenti.
    Una curiosita’… vale anche a parti invertite questo consiglio (cioe’ se e’ lei a comportarsi cosi’ e lui vuole prendersela)?

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-08-2009

      non funziona così bene come funziona con noi.

      le donne preferiscono la decisione alla gelosia.

  25. lorenzolorenzo04-19-2009

    grazie per la celere risposta.intanto vedo gli sviluppi e il comportamento del fratello stuzzicandolo un po’…thanks

  26. MarkMark03-03-2012

    Salve Mr.! Sento x telefono una modella stupenda, molti sms, dice che mi vuole bene e che sono il suo amico. Credo possa nascere qualcosa. Siamo a 700 km di distanza. Lei più volte mi dice di andare ma ancora non ci siamo visti, solo x foto. Lei è una sicurissima di sè, una che se cammina le fanno le foto x intenderci. Ma dice sempre che io sono un grande e che lei è “tarata” rispetto a me, che io sono geniale. Credo lo dica più x civetteria xchè ripeto è una che sa di essere bellissima ma sulla “testa” si da della “non intelligentissima” al livello tecnologico o pratico. Io le ho detto che ci vedremo e che lei potrà farsi una vacanza da me. La domanda è: vado prima io da lei o faccio in modo che venga lei da me? Ammesso ci riesca perché forse, ma ho dubbi, lei sarà più spinta a venire da me se prima vado io? Anche se quando le ho detto di venire mi ha detto che non se lo fa dire due volte. Che faccio? Grazie sei un mito

    • Mr. SeduzioneMr. Seduzione03-04-2012

      banalmente non ti conviene trovarvi a metà strada in modo da essere entrambi in un posto che vi faccia sentire più “lontani dal mondo”?

  27. Mr. SeduzioneMr. Seduzione04-19-2009

    tutto parte da una decisione, sei disposto a rischiare l’amicizia con il tuo amico per lei?

    se la risposta non è un si secco, difficilmente riuscirai a combinarci qualcosa.

Leave a Reply